in

Torino FC e Suzuki ancora insieme per la stagione 2020/21

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Marchio giapponese rinnova la sua partnership in qualità di main sponsor della squadra allenata da Giampaolo, già pronta per il via della nuova stagione 2020/21 ormai alle porte. Il celebre marchio con la “S” apparirà sulle divise ufficiali della squadra granata, ovviamente sia sulla prima sia sulla seconda maglia. 

Questa partnership corona una collaborazione proficua, nata ormai qualche stagione fa: era il 2013/14 e questa operazione di marketing ha portato risultati proficui anche a Suzuki stessa, che le ha permesso di farsi conoscere ancor di più al grande pubblico. Suzuki crede che il lavoro e l’impegno costante a migliorare i suoi prodotti siano la base per vincere le grandi sfide commerciali e, prima ancora, quelle tecnologiche. Dal canto loro, i calciatori del Torino FC si allenano costantemente per perfezionare i loro limiti e danno ogni volta il massimo sul terreno di gioco per raggiungere il successo, nel rispetto delle regole e degli avversari.

Il valore dell’impegno per l’ottenimento dei migliori risultati appartiene al DNA del Torino FC come anche di Suzuki”. ha dichiarato il Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, che ha poi aggiunto: “In questa fase storica di ripartenza del club granata con obiettivi ambiziosi, Suzuki è quindi orgogliosa di essere presente sulle maglie dei calciatori del Toro che affronteranno la prossima stagione, 2020 2021.”

Siamo estremamente orgogliosi di avere Suzuki come Main Sponsor anche per la stagione 2020-2021”. Ha sottolineato il Presidente del Torino FC Urbano Cairo, commentando poi: “Sarà l’ottavo anno insieme, fianco a fianco ogni giorno. Suzuki è un marchio conosciuto in tutto il mondo, con una storia ultrasecolare e lo sguardo sempre rivolto al futuro, proprio come il Toro. Una perfetta sintesi tra innovazione e tradizione, caratteristiche comuni che hanno permesso a questo legame di radicarsi e consolidarsi stagione dopo stagione”.

Ricordiamo che Suzuki non è in “vetrina” solo nel calcio, lo sport più seguito d’Italia, bensì collabora da anni, come  main partner, della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e della Federazione Ciclistica Italiana e abbina il suo nome a numerose manifestazioni di caratura internazionale, come il Giro d’Italia Giovani Under 23 2020, che ha preso il via nei giorni scorsi. 

porsche 911

Pass The Wheel: la campagna social lanciata da Falken

nokian seasonproof

Nokian Seasonproof e Seasonproof SUV: info e caratteristiche dei nuovi pneumatici