Special Test

Partono le iscrizioni al V-Strom Tour 2020 con Suzuki

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono aperte le iscrizioni al V-Strom Tour 2020, un’iniziativa che partirà il 13 marzo e che permetterà di provare la nuova Suzuki V-Strom 1050XT presso la rete dei concessionari Suzuki. 

Saranno ben 50 gli appuntamenti che toccheranno tutto il territorio nazionale, comprese Sardegna e Sicilia. Dopo il debutto statico a EICMA, è ora di salire in sella alla nuova Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Nel dettaglio, le prove si concentreranno prevalentemente nei fine settimana e ogni appuntamento darà ai partecipanti l’opportunità di passare momenti piacevoli in un clima conviviale e simpatico.

Per portare il V-Strom Tour 2020 in ogni angolo d’Italia, Suzuki muoverà due strutture che faranno tappa ogni weekend in diverse località. Il test ride durerà circa 45 minuti e saranno preceduti da una breve presentazione tecnica che consentirà, una volta su strada, di apprezzare meglio le caratteristiche della V-Strom 1050XT.

Venerdì 13 marzo Gambino Moto di Palermo aprirà la stagione del V-Strom Tour 2020, mentre il giorno successivo i test ride si svolgeranno presso Euromoto Gorini, a Brescia, e Saladino Moto, a Castelvetrano (TP). La Sicilia sarà di nuovo protagonista domenica 15, quando il Tour farà tappa presso il concessionario Pleiadi di Palermo, mentre in contemporanea altre prove si terranno da Duilio Moto, a Magreta (MO).

Come prenotare il proprio turno al V-Strom 1050XT Tour 2020

Suzuki V-Strom 1050XT

Partecipare al V-Strom Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e la località in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che durante la mattina iniziano indicativamente alle 9 per riprendere nel pomeriggio alle 14, dopo una pausa pranzo. Ogni giro ha una durata prevista di 45 minuti circa e si svolge su strade aperte al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki.

Le varie tappe del V-Strom Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Quattro Suzuki Jimny ai Carabinieri dei Parchi Nazionali

Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…

2 days ago

Prezzi Lancia Ypsilon 2024 si parte da 24.900 euro. Svelato il listino per l’Italia

Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…

2 days ago

Cupra Formentor 2024: il SUV spagnolo di successo si rinnova

Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…

2 days ago

Ford perde 130.000 dollari per ogni auto elettrica venduta

Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…

2 days ago

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

3 days ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

3 days ago