Attualità

Jaguar Land Rover Italia: la rete di vendita riparte a tutto gas

Tempo di lettura: 2 minuti

Jaguar Land Rover Italia ha riaperto i concessionari per la vendita, i tagliandi e la manutenzione delle automobili con diversi cambiamenti in vista delle norme di sicurezza Covid-19.

Dopo più di 50 giorni di chiusura forzata, dal 4 maggio scorso la rete di concessionari Jaguar Land Rover Italia ha riaperto al pubblico, pur essendo rimasta attiva durante il lockdown con le piattaforme digitali. In una fase delicata come questa, si riparte dalle necessità ed esigenze dei clienti; per questo motivo, l’elemento chiave dei nuovi programmi vede al centro delle proposte commerciali il valore delle vetture dei due iconici brand

In arrivo il nuovo Defender e la nuova F-Type

Proprio in questi giorni stanno arrivando nelle concessionarie il nuovo Defender, l’icona rinnovata essenza del brand Land Rover, e la nuova Jaguar F-Type, massima espressione di eleganza e performance. Senza contare l’arrivo delle versioni ibride plug-in su best-seller come Evoque e Discovery Sport entro la fine dell’anno. 

Un nuovo modo di concepire le vendite

Il supporto Jaguar Land Rover Italia alla propria rete avrà un’unica direzione e una duplice accezione: accessibilità, sia ad un processo innovativo contactless verso il cliente sia alla passione. Come? Innanzitutto saranno implementare tutte le tecnologie a distanza disponibili, fino alla vendita online. Questo consentirà di bloccare una vettura da remoto e di riceverla direttamente a domicilio per limitare gli spostamenti e garantire totale sicurezza. In secondo luogo, gli innovativi programmi finanziari garantiranno un elevato valore nel tempo e un importante miglioramento del Valore Residuo di tutti i modelli della gamma.

Daniel Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, dichiara

Prodotto, Valore, Garanzia, Accessibilità sono gli elementi che andremo ad offrire ai nostri clienti in questo momento delicato di ripresa in cui è necessario mostrare chiarezza e concretezza. Continueremo, inoltre, ad aiutare la Rete di Vendita, come nella fase 1, con delle proroghe dei pagamenti che continueranno ad agevolare i Concessionari duramente colpiti dalla lunga quarantena che ancora di più in questo periodo sono il patrimonio più importante della nostra Azienda su cui investire intensamente”.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

45 mins ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

49 mins ago

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

3 hours ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

6 hours ago

La lotta contro le auto è un fallimento: +700.000 auto 2023 vs 2022

La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…

6 hours ago

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

3 days ago