in

Jeep Avenger protagonista di una nuova campagna pubblicitaria a Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Avenger, non più tardi di 7 giorni fa, veniva eletta Car of The Year 2023. Primo SUV 100% elettrico della Casa delle sette feritoie, da lunedì 16 è diventata assoluta protagonista di un crocevia molto importante per la città di Milano.

Si tratta di una pianificazione DOOH (Digital Out of Home) e, fino al 31 gennaio, anima il “Corner” del distretto di Gae Aulenti-Porta Nuova, il più grande digital landmark italiano nonché secondo in Europa per dimensioni. La nuova Car of the Year 2023, prima Jeep a ottenere questo prestigioso titolo. Disponibile in più allestimenti, con prezzi a partire da 23.200 euro per la 1.2 benzina 100 CV e da 35.400 euro per l’elettrica da 156 CV (scontabile di 5.000 euro con la rottamazione del vecchio usato), Avenger è già ordinabile e vuole catturare il più possibile l’attenzione del pubblico italiano.

Per riuscire in questa nuova sfida, non poteva esserci miglior modo di comunicare in maniera alternativa (dal vivo è davvero impossibile non notarlo, il sottoscritto può testimoniare) la nuova Auto dell’Anno.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Kia Sportage plug-in Hybrid: prezzo, interni, motore, prova su strada

    ferrari f40 toto wolff

    In vendita la Ferrari F40 di Toto Wolff: valore pazzesco