mercoledì, 17 ottobre 2018 - 22:12
Home / Archivio / Jeep Grand Cherokee: ‘Best Mid-Size SUV’
Foto di Alessandro Altavilla - Scattata con Pentax K3

Jeep Grand Cherokee: ‘Best Mid-Size SUV’

Tempo di lettura: 1 minuto.

Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre e il modello che ha definito le caratteristiche che contraddistinguono i premium SUV, ha aggiunto un nuovo prestigioso riconoscimento al suo già lungo elenco di premi internazionali. Si è infatti aggiudicato il titolo di ‘Best Mid-Size SUV’ in occasione dei Middle East Motor Awards (MEMA), che si svolgono in Medio Oriente.

Il MEMA è il premio della categoria automotive più ambito in Medio Oriente: le vetture coinvolte nel programma vengono giudicate da una commissione di giornalisti esperti nel settore e ‘opinion leader’ nella regione. Il prestigioso riconoscimento consolida ulteriormente la posizione di Jeep Grand Cherokee nel segmento dei premium Sport Utility Vehicle (SUV).

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something