in

Jeep Grand Cherokee: ‘Best Mid-Size SUV’

Foto di Alessandro Altavilla - Scattata con Pentax K3
Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre e il modello che ha definito le caratteristiche che contraddistinguono i premium SUV, ha aggiunto un nuovo prestigioso riconoscimento al suo già lungo elenco di premi internazionali. Si è infatti aggiudicato il titolo di ‘Best Mid-Size SUV’ in occasione dei Middle East Motor Awards (MEMA), che si svolgono in Medio Oriente.

Il MEMA è il premio della categoria automotive più ambito in Medio Oriente: le vetture coinvolte nel programma vengono giudicate da una commissione di giornalisti esperti nel settore e ‘opinion leader’ nella regione. Il prestigioso riconoscimento consolida ulteriormente la posizione di Jeep Grand Cherokee nel segmento dei premium Sport Utility Vehicle (SUV).

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

RENAULT TWINGO MY 2014 NIGHT & DAY

Foto di Alessadnro Altavilla - Scattate con Pentax K3

Foto – Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet