in

RENAULT TWINGO MY 2014 NIGHT & DAY

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day è la nuova offerta di Casa Renault nel segmento delle citycar, l’unica citycar con la modularità di una Monovolume grazie al sistema Flex Seats (in opzione) che prevede la funzionalità dei sedili posteriori indipendenti e scorrevoli. Disponibile con la motorizzazione benzina 1.2 75cv, Nuova Twingo MY2014 N&D si presenta con un prezzo attrattivo di 7.750€ che comprende, già di serie, la tinta Bianco Ghiaccio e la Radio MP3 con Bluetooth con ingressi USB, AUX e comandi al volante.

Un look ancora più accattivante
Con l’esclusivo Badge Night & Day, Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day presenta, di serie, contorni dei fari fendinebbia in tinta carrozzeria, copriruota Pirate Dark Metal e retrovisori esterni nero opaco.
Inoltre, in opzione il cliente può scegliere cerchi in lega 15” Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black, Privacy Glass, volante in pelle e spoiler posteriore nero o bianco.
Oltre alla tinta Bianco Ghiaccio, gratuita, Nuova Twingo MY2014 Night & Day è disponibile in diverse tinte carrozzeria, tra cui Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e l’esclusivo Blu Purple.
Come suggerito dal nome, l’auto è caratterizzata dal bi-cromatismo bianco nero visibile negli interni, impreziositi anche dagli aeratori di colore nero lucido e dalla nuova selleria Bayadere bianca e nera.

Un equipaggiamento completo
Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day si propone con numerosi equipaggiamenti di serie, all’interno di un abitacolo ancora più stylish: sedile anteriore regolabile in altezza e poggiatesta di nuova generazione, la console centrale e Radio MP3 con Bluetooth, ingressi USB e AUX con comandi al volante. Sono, inoltre, disponibili diversi equipaggiamenti, in opzione, tra i quali: il Cruise Control, la Radio CD e il climatizzatore automatico.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Guida MICHELIN Italia 2014

Foto di Alessandro Altavilla - Scattata con Pentax K3

Jeep Grand Cherokee: ‘Best Mid-Size SUV’