in

Jeep al fianco dei campioni alla Partita del Cuore

partita del cuore
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolge stasera, lunedì 27 maggio, presso l’Allianz Stadium di Torino, la 28esima edizione della Partita del Cuore (sito ufficiale), match a scopo di beneficienza che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la ricerca.

Insieme alle due rappresentative, il marchio Jeep, che sarà presente sulla divisa dei “Campioni per la Ricerca”, sulla scia di un felice matrimonio con il mondo del calcio che vede il brand protagonista all’Allianz Stadium da sette stagioni, stagioni condite dai successi in campionato: da quando Jeep veste le maglie dei bianconeri, mai un titolo è sfuggito alla vecchia signora.

Tornando alla partita del cuore, si cercherà di bissare il risultato del 2015, quando vennero raccolti in donazioni 2 milioni e 111.000 euro, a sostegno della “Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus” e di “Fondazione Telethon” (cliccare qui per libere donazioni). L’Allianz Stadium ha già fatto registrare il “tutto esaurito”, ciò non toglie che chi vorrà potrà donare il proprio contributo attraverso un SMS al 45527.

Presenti allo Stadium campioni come Albertini, Zanetti, Totti, Buffon, oltre a Cristiano Ronaldo che darà il calcio d’inizio alla partita. Presenti anche nomi del motorsport come Mick Schumacher e i due piloti Ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc, reduci dal Gran Premio di Montecarlo.

Stasera, però, bisogna pensare a donare: il record da infrangere è quello della generosità con lo scopo di raccogliere più fondi possibile per la ricerca sul cancro e sulle malattie genetiche.

Dì la tua

8C 2900B

Dopo il premio a Pebble Beach, bis per la Alfa Romeo 8C 2900B a Villa d’Este

Prezzi BMW Serie 1 2019 prezzo

Prezzi BMW Serie 1 2019: listino, motori e allestimenti