in

Jeep presenta Renegade 80° anniversario e lancia il nuovo spot [VIDEO]

renegade 80° anniversario
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono in arrivo negli showroom Jeep le nuove Renegade MY 2021 che, per lo speciale anniversario, si correda dell’edizione Renegade 80° anniversario. 

On air dal 15 gennaio la nuova campagna di comunicazione che, tramite lo spot, sintetizza la potenza emotiva della storia del brand. Visibile sui principali canali tv, generalisti, satellitari e digitali, a presidio di programmi d’informazione e intrattenimento a elevata audience, sarà protagonista durante le partite di serie A e di Coppa Italia fino alla fine di gennaio. 

Il nuovo spot Jeep 2021 in anteprima

Un viaggio che dal 1941 ci ha condotto fino al 2021, 80 anni durante i quali Jeep si è affermata come simbolo del 4×4. Questo lo spirito di libertà che ha ispirato tutta la campagna che vuole celebrare l’ottantesimo anniversario partendo dal modello Renegade. 

Ne seguiranno altri ma Jeep Renegade è il primo modello a introdurre la serie 80th Anniversary in Italia e si contraddistingue per uno stile unico, avanzate dotazioni in termini di sicurezza e tecnologia e una gamma motori omologata Euro 6D Final. Tra questi anche le versioni 4xe, l’evoluzione del 4×4 con tecnologia ibrida plug-in, che assicura in media oltre 50 km di autonomia in modalità puramente elettrica a zero emissioni, secondo il ciclo WLTP.

L’introduzione della serie Renegade 80° Anniversario coincide con il lancio sul mercato della Renegade Model Year 2021 disponibile con motorizzazioni benzina, Diesel e plug-in hybrid, quattro allestimenti (Longitude, Limited, S e Trailhawk) e una serie speciale, la nuova 80° anniversario. 

Nel dettaglio, l’offerta comprende la versione aggiornata del Multijet II da 1,6 litri che ora è in grado di erogare 130 CV (10 CV in più rispetto a prima) a 3.750 giri/min e 320 Nm di coppia a 1.500 giri/min in abbinamento al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore. L’aggiornamento ha riguardato l’incremento di 10 CV rispetto alla potenza erogata dal motore 1.6 diesel equipaggiato sul model year precedente. 

La gamma benzina prevede il motore turbo a tre cilindri da 1 litro, 120 CV di potenza e 190 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei marce e il motore turbo a quattro cilindri da 1,3 litri che eroga 150 CV (270 Nm), dotato di cambio a doppia frizione DDCT. Entrambe le opzioni a benzina offrono la trazione anteriore. Il propulsore turbo a quattro cilindri da 1,3 litri con tecnologia plug-in hybrid, 190 CV (270 Nm), cambio automatico a sei marce e eAWD completa la gamma motori disponibile sull’edizione speciale 80° anniversario. Motorizzazione plug-in disponibile, sugli allestimenti top di Gamma S e Trailhawk, anche nella versione a 240 CV.

La Renegade 80° Anniversario si inserisce all’interno di una gamma dove è possibile scegliere tra 7 tipologie di cerchi e 18 diverse combinazioni per gli esterni tra monocolore o bicolore con tetto nero. La gamma colori disponibili comprende Alpine White, Glacier, Granite Crystal, Jetset Blue, Blue Shade, Sting Grey, Colorado Red, Carbon Black e Solid Black, Bikini e Omaha Orange (questi ultimi non disponibili sull’allestimento S) e Matt Green (solo su Trailhawk). 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Nuovo BMW iDrive

    BMW iDrive celebra 20 anni: pronta al debutto la NextGen al CES 2021

    Ford Focus ST 2020

    Ford Focus ST | Prova su strada, motore, prestazioni e prezzo