lunedì, 27 Gennaio 2020 - 22:13

Già disponibili le prime Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar

Tempo di lettura: 2 minuti.

Sono in arrivo negli showroom Jeep le prime unità di Wrangler 1941 designed by Mopar: si tratta di un allestimento 100% street legal, presentato in anteprima all’ultimo Jeep Camp, con le immancabili Jeep Performance Parts che ne accrescono sia i contenuti tecnici sia l’aspetto estetico, come Mopar ci ha abituato a fare con le 4×4 del Marchio americano.

In questi giorni, inoltre, Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar è la protagonista del media drive che Jeep ha organizzato nella rinomata località invernale di Champoluc, in Valle d’Aosta, dove ha già mostrato di che pasta è fatta.

Proprio tra le vette innevate e sui percorsi resi più ostici per la presenza della neve, caduta abbondante in questi giorni, il nuovo modello curato da Mopar si trova assolutamente a suo agio. Ci spiega perchè Giuseppe Galassi, Head of marketing and communication (Mopar EMEA):

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar è frutto della perfetta sintonia tra i brand americani di FCA che da molti anni lavorano insieme per esplorare nuovi territori della personalizzazione. Che si tratti di spingersi in luoghi remoti o di reinterpretare gli elementi classici del design, il marchio Mopar è pronto a soddisfare i clienti Jeep. E il continuo sviluppo di nuove personalizzazioni, autentica missione di Mopar, caratterizzerà sempre il nostro futuro, la nostra attenzione al cliente e il legame con tutti i marchi di FCA“. 

In particolare, la configurazione specifica della nuova Wrangler 1941 designed by Mopar prevede kit assetto rialzato da 2″, performance rock rails, battitacco neri, paraspruzzi, sportello carburante nero, tappetini all weather e snorkel (optional).

Jeep Wrangler 1941 by Mopar

Il design del kit è arricchito dalla grafica 1941 in risalto sul cofano che ricorda una data simbolo per il marchio Jeep, la nascita della Willys, richiamata peraltro su altri particolari della vettura come ad esempio i cerchi, il pomello del cambio e il tavolino per il portellone posteriore. 

Disponibile sulle versioni Wrangler 2.2 Diesel a 2 e 4 porte e sugli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, dunque, la straordinaria Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar rappresenta al meglio la passione per la customizzazione e il bisogno di trasferire la propria personalità sul mezzo che si guida, confermandosi il modello Jeep più personalizzato al mondo.

Se volete configurarlo, qui trovate il link ufficiale.

Loading...

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Maserati Levante Royale

Maserati Levante Royale: anteprima tra le nevi di St. Moritz

Dopo il debutto, ufficiale, sull’ammiraglia di famiglia, la serie Royale arriva anche su Maserati Levante. …

Loading...