domenica, 21 ottobre 2018 - 0:21
Home / Notizie / Novità / Jeep Wrangler Mopar One Blue Chief al 4×4 Fest di Carrara
Jeep Wrangler Mopar one pack

Jeep Wrangler Mopar One Blue Chief al 4×4 Fest di Carrara

Tempo di lettura: 1 minuto. Jeep e Mopar erano presenti al 4X4 Fest di Carrara, svoltosi dal 13 al 15 ottobre,  con un’area dedicata dove gli appassionati del fuoristrada hanno potuto osservare da vicino la Jeep Wrangler Rubicon allestita con il performante Mopar One Pack.

In dettaglio, l’esclusiva Jeep Wrangler Mopar One include: un kit assetto rialzato da 2″ by “Fox Performance”, barra stabilizzatrice di sterzo, cerchi in lega neri da 17″ x 8,5″ Performance Gladiator, pneumatici maggiorati da 32″, dei paraspruzzi anteriori e posteriori, parafanghini laterali e tappo carburante nero. Da sottolineare che il Mopar One Pack è frutto di un processo industriale innovativo che prevede, per la prima volta nella Region EMEA, il montaggio degli accessori direttamente in fabbrica.

Il brand Mopar, per chi ancora non lo conoscesse, vanta più di 80 anni di tradizione e accompagna i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.

Al 4×4 Fest di Carrara è stato possibile conoscere da vicino e provare su un tracciato off-road l’intera gamma Jeep: dall’iconica Wrangler alla Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre; dalla Cherokee, il modello fedele alla tradizione e con un design all’avanguardia, alla Renegade, il SUV compatto con le migliori prestazioni off-road del suo segmento. Ma protagonista assoluta dell’evento è stata certamente la nuova Compass, l’ultima nata in casa Jeep che unisce le leggendarie capacità off-road del marchio con tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza, il tutto “custodito” in un design distintivo e moderno. Infine, al 4×4 Fest 2017 era presente uno stand dedicato a JOG (Jeep Owners Group), il solo e unico club ufficiale per i possessori di vetture Jeep e i semplici appassionati del marchio, dove i visitatori hanno potuto  acquistare il merchandise ufficiale JOG.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

SUV Hyundai

SUV Hyundai: l’offerta della gamma Coreana

Anno dopo anno, il mercato dei SUV sta diventando sempre più predominante e, per questo …

something