venerdì, 15 dicembre 2017 - 7:35
Home / Saloni / Kia al Motor Show 2017: uno stand fatto per colpire
Kia al Motor Show

Kia al Motor Show 2017: uno stand fatto per colpire

Tempo di lettura: 1 minuto

Si presenta al top della forma Kia al Motor Show: la Casa coreana porta la passione tra i padiglioni della kermesse bolognese con uno spettacolare stand al cui centro tutte le luci dei riflettori sono puntate sulla nuova Kia Stonic, accompagnata da una visita non troppo a sorpresa del suo testimonial, niente meno che Alex Del Piero.

La Stonic protagonista dello stand Kia al Motor Show si presenta in un look esclusivo e dedicato ai tanti appassionati che in questi giorni affollano i locali di Bologna Fiere. Un inedito wrapping bicolore (tetto e cerchi nero opaco e “corpo” cromato iridescente) colpirà tutti coloro che passeranno davanti allo stand.

Altra novità è rappresentata dalla versione GT-Line di Sorento, la SUV top di gamma svelata all’ultimo Salone di Francoforte, che assieme a Sportage (anch’essa portata da Kia al Motor Show) rappresenta l’autorevolezza di Kia nel settore dei SUV-crossover di tutte le dimensioni. Non poteva poi mancare una delle sette finaliste del concorso “Car of the Year”, sicuramente la più potente: è la Gran Turismo Stinger, visibile in azione in una serie di hot lap in Area 48.

Spazio alle emozioni, quindi, ma anche alle nuove tecnologie e al rispetto per l’ambiente con Niro Plug-in Hybrid, nuova protagonista nel panorama delle vetture a bassissime emissioni, presente all’interno dello stand Kia con un corner dedicato. In più, nell’area test-drive esterna, tutta la gamma SUV e crossover da “scoprire” e guidare in prima persona.

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Maserati in California

Maserati in California si veste di Nerissimo

Tempo di lettura: 1 minutoSe nei giorni del Motor Show 2017 tutti gli appassionati possono ammirare la gamma 2018 …