domenica, 21 gennaio 2018 - 3:31
Home / Notizie / Tecnologia / Kia e le offerte speciali per i neopatentati

Kia e le offerte speciali per i neopatentati

Tempo di lettura: 2 minuti. 

Kia Motors Italy si fa promotrice di una serie di interessanti iniziative destinate a facilitare la scelta di un’auto per neopatentati e orientare il cliente nell’offerta di modelli rispondenti ai limiti imposti dal Codice della Strada (Art. 117).

Alle normative di legge, che impongono limitazioni nel rapporto potenza/peso (non più di 55 Kw/tonnellata) e nella potenza massima (non più di 70 Kw) per tutti i guidatori con meno di un anno di anzianità di patente, Kia risponde con una gamma ampia e diversificata, adatta a rispondere ai gusti e alle necessità dei giovani ed allo stesso tempo delle loro famiglie. I modelli Kia in regola con le normative infatti vanno dalla citycar Picanto alla compatta Rio, dalla MPV Venga alla cee’d, disponibile sia in versione berlina sia Sportswagon.

Nel caso di Picanto e Rio tutte le motorizzazioni rientrano nei limiti, mentre nel caso della Venga è esclusa solo la motorizzazione 1.6. Per le due cee’d (berlina e wagon) rientrano invece le versioni equipaggiate con il parsimonioso 1.4 CRDi. Ovviamente rientrano di diritto nell’elenco anche tutti i corrispondenti modelli a benzina equipaggiati con impianto di alimentazione bi-fuel (benzina/GPL).

Per orientare il cliente nella scelta della Kia più adatta alle sue esigenze, in tutti i listini e in tutte le altre forme di comunicazione è stato adottato uno specifico logo che identifica immediatamente le vetture guidabili dai neopatentati rispetto a quelle che non rientrano nei limiti di legge. Questo progetto prevede la realizzazione di un sito web specifico per la gamma Neo-patentati integrato nel sito www.kia.com, che ospiterà tutte le informazioni riguardanti le caratteristiche di prodotto, i listini e le promozioni eventualmente mirate a questo specifico target.

Per promuovere l’iniziativa Kia ha sviluppato un’offerta dedicata al target 18/25 che verrà veicolata a partire dal 3 luglio 2013 attraverso i canali social e la pagina ufficiale di Facebook di Kia Motors Italia: KIA ti premia con la Lode. L’offerta che Kia ha appositamente pensato per questo particolare target è molto vantaggiosa, in quanto consente al cliente di mettersi subito alla guida della propria nuova vettura attraverso un accesso al credito semplice e a costo zero: TAN e TAEG zero, spese zero, anticipo zero, con possibilità di finanziamento dell’intera vettura.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

gamma 500 Mirror

Gamma 500 Mirror: già disponibili le 500 più connesse di sempre

Tempo di lettura: 2 minuti. Le principali novità della gamma 500 Mirror ce le ha raccontate direttamente Luca Napolitano, il …

something