Tra le auto del segmento B grande successo sta ottenendo Kia Rio, sicuramente uno dei modelli cardine della casa coreana.
Disponibile in molti mercati e con alle spalle quindici anni di carriera, dalla prima generazione in Italia sono state immatricolate 60.280 unità che diventano 511.032 a livello europeo, numeri che confermano Kia Rio come uno dei modelli Kia più venduti sul mercato del vecchio continente.
Premiata per il suo design (abc Design Award Winner e Red Dot Design Award Winner) e per la sua qualità grazie al punteggio elevato ottenuto dalla particolare classifica J.D. Power Initial Quality Study (IQS) 2016 che prende in considerazione le valutazioni dei clienti relative alla loro nuova auto in termini di prestazioni e caratteristiche di guida. Da pochi giorni è partita la campagna sui social chiamata #CallRio, dove in in tono ironico ed anticonvenzionale Kia sottolinea l’aspetto vincente della compatta coreana.
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…
Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…
Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…
EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…
Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…