in

La baby Jeep immortalata in alcune foto spia: sarà solo elettrica?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alcune foto spia catturate dai colleghi di Carscoops.com hanno immortalato quella che da tutti è chiamata “Baby Jeep”. Il veicolo verrà presentato entro la fine del 2022 e si posizionerà più in basso nella gamma rispetto a Renegade e Compass, ma condividerà il tipico stile squadrato Jeep e avrà motorizzazioni anche elettriche.

Le linee della Baby Jeep

Seppur non si sappia ancora il nome di questa Baby Jeep, le sue linee sono abbastanza chiare nonostante le camuffature. Le forme sembrano essere quelle definitive e sono molto simili a quelle del concept mostrato a marzo con i piccoli fari anteriori quadrati e l’immancabile mascherina a sette feritoie. Si notano anche gli Adas, mentre nella fiancata sono evidenti le bombature dei passaruota e la presenza della maniglia delle portiere posteriori integrata all’altezza del montante C. Barre sul tetto e spoiler sulla coda tronca non mancano, così come il terminale di scarico cromato.

Le possibili motorizzazioni della Baby Jeep

Al lancio, Baby Jeep dovrebbe essere dotata di motore termico (ma anche elettrificato), mentre nel 2023 potrebbe essere il momento della versione elettrica 100%. Sotto al cofano potrebbero essere alloggiati motori come il 1.2 turbo a benzina con valori da 101 a 156 CV, un 1.5 Diesel da 110 e 131 CV ed un elettrico con batteria da 50 kWh e 136 CV per circa 340 km di autonomia, sfruttando la tecnologia di derivazione PSA in tema di elettrificazione (lo stesso “pacchetto” è oggi montato sulle varie Opel Mokka-e, Peugeot e-2008, DS 3 Crossback E-Tense).

La produzione dovrebbe partire nei prossimi mesi nell’impianto di Tychy, in Polonia, dove verranno assemblate anche la nuova Fiat 500X e l’Alfa Romeo Brennero.

Fonte: Carscoops.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Leasys Rent e FCA Bank presentano nuovi abbonamenti al Milano Monza Motorshow

    Nuova Kia EV6 GT e Niro al Milano Monza Motorshow 2022