mercoledì, 14 novembre 2018 - 18:41
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La migliore Rete di assistenza è Mercedes-Benz

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Ad Autopromotec, la fiera internazionale dell’aftermarket automobilistico, la Casa della Stella ha vinto la tredicesima edizione del Trofeo dell’Eccellenza GiPA nella categoria “Soddisfazione Reti OES“.

La Rete di assistenza della Stella è stata infatti riconosciuta dagli automobilisti italiani come la migliore nel soddisfare le loro attese, la migliore tra i marchi premium, in base al giudizio su operazioni di cura e manutenzione presso le officine autorizzate.

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Tramite le ricerche di GiPA, in particolare grazie allo studio GiPA ATO, Annual Trends Observatory, la Rete di assistenza della Stella è stata eletta come la migliore in base al giudizio degli italiani che hanno assegnato un punteggio su numerosi aspetti che riguardano l’esperienza presso un’officina autorizzata Mercedes-Benz come, ad esempio, l’accoglienza ricevuta, la competenza tecnica, la spiegazione del lavoro effettuato ed il rispetto dei tempi di consegna.

Questo premio è un riconoscimento importante per tutta la nostra squadra che ogni giorno scende in strada per assistere con passione e competenza i nostri Clienti”, ha dichiarato Benito De Filippis, Direttore After-Sales Mercedes-Benz Cars in Italia. “Oggi, grazie ad Assist me, la Casa con la Stella è pronta a migliorare ancora una volta la qualità dei servizi e della relazione con i suoi Clienti grazie a innovative tecnologie e connessioni tra l’auto, il guidatore e la nostra Rete di assistenza”.

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Da sempre, il Marchio con la Stella è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti. Oggi, il lusso moderno secondo Mercedes-Benz passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse.

La strategia della Stella, che vede il coinvolgimento reale, virtuale ed innovativo di appassionati e clienti, trova oggi la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che unisce gli elementi della Best Customer Experience. Mercedes me coniuga tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online.

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Mercedes me comprende cinque distinte aree d’interesse – Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me – focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità. Il servizio gratuito Assist me consente di poter contare su un’assistenza personalizzata, ovunque, 24 ore su 24. Inoltre, tramite l’accesso online al Servizio Assistenza Clienti è possibile prenotare automaticamente gli appuntamenti in officina.

Autore: Matteo Di Lallo

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