Categorie: Archivio

La migliore Rete di assistenza è Mercedes-Benz

Tempo di lettura: 2 minuti

Ad Autopromotec, la fiera internazionale dell’aftermarket automobilistico, la Casa della Stella ha vinto la tredicesima edizione del Trofeo dell’Eccellenza GiPA nella categoria “Soddisfazione Reti OES“.

La Rete di assistenza della Stella è stata infatti riconosciuta dagli automobilisti italiani come la migliore nel soddisfare le loro attese, la migliore tra i marchi premium, in base al giudizio su operazioni di cura e manutenzione presso le officine autorizzate.

Tramite le ricerche di GiPA, in particolare grazie allo studio GiPA ATO, Annual Trends Observatory, la Rete di assistenza della Stella è stata eletta come la migliore in base al giudizio degli italiani che hanno assegnato un punteggio su numerosi aspetti che riguardano l’esperienza presso un’officina autorizzata Mercedes-Benz come, ad esempio, l’accoglienza ricevuta, la competenza tecnica, la spiegazione del lavoro effettuato ed il rispetto dei tempi di consegna.

Questo premio è un riconoscimento importante per tutta la nostra squadra che ogni giorno scende in strada per assistere con passione e competenza i nostri Clienti”, ha dichiarato Benito De Filippis, Direttore After-Sales Mercedes-Benz Cars in Italia. “Oggi, grazie ad Assist me, la Casa con la Stella è pronta a migliorare ancora una volta la qualità dei servizi e della relazione con i suoi Clienti grazie a innovative tecnologie e connessioni tra l’auto, il guidatore e la nostra Rete di assistenza”.

Da sempre, il Marchio con la Stella è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti. Oggi, il lusso moderno secondo Mercedes-Benz passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse.

La strategia della Stella, che vede il coinvolgimento reale, virtuale ed innovativo di appassionati e clienti, trova oggi la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che unisce gli elementi della Best Customer Experience. Mercedes me coniuga tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online.

Mercedes me comprende cinque distinte aree d’interesse – Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me – focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità. Il servizio gratuito Assist me consente di poter contare su un’assistenza personalizzata, ovunque, 24 ore su 24. Inoltre, tramite l’accesso online al Servizio Assistenza Clienti è possibile prenotare automaticamente gli appuntamenti in officina.

Matteo Di Lallo

Share
Pubblicato di
Matteo Di Lallo

Recent Posts

Volkswagen Passat 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…

9 hours ago

Volkswagen Tiguan 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…

9 hours ago

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

3 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

3 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

3 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

4 days ago