in

Una Huracan RWD Follow Me al servizio dell’Aeroporto di Bologna

Huracan RWD
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo ingresso nella flotta di servizio all’aeroporto di Bologna, una Lamborghini Huracan RWD con apposita livrea in funzione di vettura “Follow me”

Automobili Lamborghini ci…ricasca. Sarà il senso di appartenenza alla famosa “Motor Valley”, sarà la vicinanza geografica ma, per la sesta volta, si è rinnovata la collaborazione con l’Aeroporto G. Marconi di Bologna e consegna una nuova vettura Follow Me, nello specifico una Huracan RWD da 580 CV, come a suo tempo successe per una Aventador, nel 2013.

La supercar emiliana sarà impiegata per poco, si dice solo fino alla fine di gennaio 2020, e dovrà guidare gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio.

La Huracan RWD Follow Me, supersportiva dal motore V10 aspirato da 5,2 litri, è caratterizzata da una livrea appositamente disegnata dal Centro Stile Lamborghini. Sulla base arancio emerge la grafica a scacchi neri tipica dei mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani. A completare gli esterni il tricolore italiano presente sulle porte, sulle prese d’aria anteriori e sul posteriore della Follow Me.

La vettura è inoltre dotata dei lampeggianti di segnalazione, radio collegata con la Torre di Controllo dell’Aeroporto e l’immancabile scritta “Follow Me”.

Dì la tua

Audi Q7 TFSI e quattro

Audi Q7 TFSI e quattro: data uscita, motore,

F2003 Eurofighter

F2003 GA VS Eurofighter Typhoon: quando Schumacher sfidò il re dei cieli [VIDEO]