in

Lamborghini in 3 giorni vaccinerà tutti i suoi dipendenti

hub vaccinale lamborghini
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini ha appena inaugurato il proprio hub vaccinale per procedere con la vaccinazione di tutti i suoi dipendenti. La Casa del Toro, in accordo con le istituzioni nazionali e regionali competenti, ha infatti predisposto una campagna interna per vaccinare tutti coloro i quali non sono ancora riusciti a vaccinarsi per i motivi più disparati.  

In soli 3 giorni si concluderà la somministrazione, su base volontaria, della prima dose di vaccino, con il richiamo effettuato entro fine luglio. Le vaccinazioni verranno realizzate da personale sanitario professionale, seguendo le disposizioni impartite dal Ministero della Salute. Questa azione, che Lamborghini si augura possa essere un supporto al contenimento della diffusione del Covid-19, dimostra ancora una volta la centralità dell’attenzione dell’Azienda verso le sue persone.

hub vaccinale lamborghini
Stephan Winkelmann ritratto Giovanni Sanguinetti

Questo il commento del presidente Stephan Winkelmann: “La decisione di predisporre la nostra sede come punto vaccinale per i nostri collaboratori ha l’obiettivo di supportare il Paese nel contrasto della diffusione del Covid-19 e alleggerire le attività di vaccinazione in Italia. Un’azione che dà continuità al lavoro straordinario fatto da inizio pandemia dal Comitato Paritetico Covid, istituito fin da subito per garantire la massima sicurezza e la salute delle nostre persone che, come dimostriamo quotidianamente nelle nostre politiche, hanno un ruolo prioritario. Lamborghini è ancora una volta al fianco della Regione Emilia Romagna e delle Istituzioni, che hanno nuovamente confermato la loro centralità anche nelle politiche di sicurezza sanitaria.”

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    benzinai aperti coronavirus

    È tempo di vacanze: il prezzo della benzina sale fino a +16%

    Costi avere un'auto

    Quanto costa avere un’auto? Assicurazione, benzina, manutenzione e tasse