in

Una Lamborghini parcheggiata nel posto auto per disabili: nei guai due giovani

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Codice della Strada è composto da moltissime regole, alcune delle quali con sanzioni aspre. È il caso della sosta nei posti riservati ai disabili, ai quali viene arrecato un danno non indifferente, oltre che una brutta offesa. Questa infrazione è stata commessa da due giovani che, per andare all’Ufficio Postale, hanno parcheggiato una Lamborghini nel posto riservato ai disabili. Ora sono nei guai.

Due giovani nei guai per una Lamborghini parcheggiata nel posto auto per disabili

L’infrazione, una tra le più gravi, si è consumata in provincia di Macerata, dove due giovani si sono recati all’Ufficio Postale parcheggiando la loro auto, niente di meno che una Lamborghini gialla, su un posto riservato ai disabili.

I due hanno manifestato in questa maniera il più totale sprezzo per le regole e le istituzioni, visto che il posteggio in questione è stato effettuato a pochi passi dalla sede della Questura. L’arrivo degli agenti di Polizia è stato immediato, così come repentina è stata la sanzione comminata al proprietario dell’auto con una multa per sosta vietata e con la sottrazione di quattro punti dalla patente di guida.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Alfa Romeo GTV rendering

    Alfa Romeo: una berlina più grande della Giulia in arrivo nel 2027

    La prossima Audi RS 6 potrebbe essere plug-in hybrid