Categorie: Tecnologia

Le campagne after sales di Mercedes-Benz per Classe A e Classe B

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Mercedes-Benz Service aderenti, dedica ai Clienti di Classe A (serie W169) e Classe B (serie W245) una nuova offerta sui tagliandi di manutenzione e l’impianto frenante.

Un’occasione per sottolineare ancora una volta che solo attraverso controlli  puntuali e mirati, affidati a tecnici altamente qualificati, utilizzando esclusivamente ricambi originali, è possibile assicurare il perfetto stato dell’automobile e la massima sicurezza alla guida. Le nuove promozioni sono valide fino al 30 settembre 2014.

Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Mercedes-Benz Service aderenti, lancia una nuova campagna per mantenere sempre giovane ed in perfetta efficienza la propria automobile. L’offerta, riservata ai Clienti di Classe A (W169), immatricolate fino al 2011, e Classe Classe B (W245), immatricolate dal 2007 al 2011, prevede due programmi di assistenza personalizzati all’insegna di trasparenza e risparmio, con interventi a prezzi fissi scontati, comprensivi di IVA, manodopera e ricambi.

Assyst A propone, a 140 euro, 16 controlli sulla vettura: dall’impianto frenante, al controllo di fari e indicatori di direzione, incluso un check sull’impianto di riscaldamento/climatizzazione e sullo stato della carrozzeria. Il programma prevede, inoltre, la sostituzione di olio motore, filtro olio e liquido tergicristallo e il rinnovo del pacchetto di mobilità MobiloLife/Mobilo.

 Ancora più completa l’offerta per chi si affida ad Assyst B che a 240 euro include cambio olio e filtro, cambio liquido tergicristallo, sostituzione filtro abitacolo e ben 25 controlli, tra cui vano motore, pneumatici, impianto frenante, funzionamento fari e stato spazzole, abitacolo e sottoscocca.

I Clienti di entrambe le offerte potranno usufruire, a costi agevolati, della sostituzione di pastiglie e dischi anteriori (330 euro) e pastiglie anteriori (145 euro) oltre che di uno sconto del 10% sull’acquisto di un set tappetini.

La campagna service dedicata a Classe A e Classe B è una nuova occasione per ricordare a tutti i Clienti della Stella che la sicurezza alla guida passa anche attraverso il perfetto stato di manutenzione della vettura.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Cupra Formentor 2024: il SUV spagnolo di successo si rinnova

Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…

1 hour ago

Ford perde 130.000 dollari per ogni auto elettrica venduta

Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…

4 hours ago

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

23 hours ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

23 hours ago

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

1 day ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

1 day ago