in

WowWow GrrGrr ......

Le foto shock dell’incidente mortale di una Golf GTI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come si riduce un’auto che si scontra con un muro a oltre 200 km/h? Ecco, proprio così come vedete nella foto qua sopra e nelle altre foto presenti al fondo dell’articolo. La protagonista è una Golf GTI di sesta generazione, che, secondo le ricostruzioni della Polizia è uscita di strada alla notevole velocità di 230 km/h, schiantandosi di tetto contro il muro di sostegno dell’altro lato del ponte.

Il grave incidente è accaduto in Namibia, più precisamente sul ponte Teufelsbach River, sulla strada B1 tra Okahandja e Windhoek, nella notte tra il 7 e l’8 ottobre.

Un incidente tremendo, dove tutto sembra essere andato storto e dove il conducente ha inevitabilmente perso la vita. Perché mostriamo queste foto scioccanti? È importante secondo noi condividere immagini forti, nel pieno rispetto della situazione, per far sì che si sensibilizzi a un utilizzo attento e quanto più sicuro possibile dell’automobile.

Anche se appassionati di auto e di velocità, è fondamentale rispettare il Codice della Strada per evitare di finire in brutte situazioni, come quella estrema che vi stiamo mostrando.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Scrivi un commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1. Abbiate rispetto per i morti.... trovata pubblicitaria?? L'auto è caduta da un ponte, come successe con le auto cadute dal ponte Morandi. https://www.namibian.com.na/95461/read/Man-dies-in-car-crash
    2. basta leggere l'articolo per sapere dove è accaduto!!!
    3. È palesemente una macabra trovata pubblicitaria per lanciare l’uscita della nuova golf....infatti nell’articolo (più generico possibile) si parla solo del modello di auto e si rimabda a link di prove si strada. Siamo arrivati a dover tirare in mezzo articoli macabri pur di vendere! Che tristezza!
    4. E indicare il luogo del'incidente no, eh...?
    5. non lo so rick.mi sembra falso.

    Loading…

    0
    Audi Q2 2021

    Audi Q2 2021: listino prezzi, motori, interni e tecnologia

    volkswagen id.r

    Nico Rosberg guida la Volkswagen ID.R sul circuito del Nurburgring [VIDEO]