in

Le Jeep 4xe ibride plug-in scendono in campo nel derby di Torino

maglietta juve jeep 4xe
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si gioca alle 18:00 di sabato 5 dicembre il classico derby della Mole, altro nome con cui viene riconosciuta la stracittadina che vede di fronte Juventus e Torino. La squadra bianconera scenderà in campo allo Juventus Stadium con il logo 4xe sulle magliette.

A bordo campo i SUV 4xe, Compass e Renegade, modelli che possono comportarsi da vetture totalmente elettriche con una percorrenza massima di 50 km e sfruttare così la batteria da 11,4 kWh.

La sigla 4xe, che campeggerà per l’occasione sulle divise bianconere, sintetizza la caratteristica principale di Renegade e Compass: il 4×4 sotto una nuova ed eccitante forma di “vita”

Oltre alla vocazione urbana, Renegade e Compass 4xe sono 100% off-road come solo delle autentiche 4×4 Jeep: grazie ai due motori elettrici con funzione powerloop la trazione 4×4 è sempre disponibile nell’utilizzo in off-road prolungato per avventure all terrain senza pensieri, nel rispetto dell’ambiente e, ovviamente, in totale sicurezza. 

Sul terreno da gioco, insieme, Jeep e Juventus hanno conquistato sedici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana in otto stagioni, scrivendo pagine memorabili nella storia del calcio italiano: è la prova tangibile del gusto per la competizione che accomuna Jeep e Juventus, in una costante tensione a esplorare nuove strade. Il logo 4xe rappresenta la nuova sfida di Jeep: quella relativa alla mobilità del futuro, che presto coinvolgerà anche l’iconica Wrangler.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Prove libere GP Sakhir 2020

    Prove libere GP Sakhir: Russell subito in grande forma sulla Mercedes

    lamborghini diablo

    Lamborghini Diablo: compie trent’anni la supercar simbolo degli anni ‘90