Attualità

Leasys CarCloud: crescita esponenziale per il primo abbonamento all’auto

Tempo di lettura: 2 minuti

Leasys CarCloud è il primo abbonamento disponibile in Italia per l’affitto di vetture. 10 i pacchetti disponibili e oltre 15.000 gli iscritti a 18 mesi dal lancio. 

CarCloud è il servizio di noleggio auto in abbonamento italiano realizzato da Leasys, l’ormai noto brand Stellantis. Diverse le carte vincenti di questo innovativo servizio: flessibilità dell’abbonamento mensile, gestione smart, ampia varietà di veicoli a disposizione e di pacchetti. Questi ultimi, in particolar modo, si arricchiscono ogni giorno di più per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di mobilità. 

Formule dedicate per soddisfare ogni esigenza

Tra i diversi pacchetti disponibili troviamo: CarCloud Stelvio & Giulia Quadrifoglio, che consente di scegliere tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio, l’esclusiva formula premium CarCloud Collection, che permette di guidare in abbonamento due modelli Maserati: Levante e Ghibli, e ancora CarCloud Urban Style, l’ultimo arrivato, che permette di abbonarsi a tre citycar dallo stile francese: Peugeot 208, Citroën C3 ed Opel Corsa. Non mancano, poi, i pacchetti dedicati alla mobilità sostenibile: CarCloud Electric, dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, CarCloud City Hybrid, con Fiat 500 Hybrid, Fiat Panda Hybrid e Lancia Ypsilon Hybrid, e CarCloud Renegade & Compass 4xe Plug-in Hybrid, con Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe. 

Anche muoversi in città è diventato semplice

Diversi altri abbonamenti sono stati pensati appositamente per la mobilità urbana: CarCloud City Plus, con i modelli Fiat 500, Fiat Panda, Fiat Panda Cross e Lancia Ypsilon, CarCloud Metropolis Plus, con Fiat 500L, Fiat 500X, Fiat Tipo 5 porte e Station Wagon, e CarCloud New Stelvio & Giulia, con Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio. Per le esigenze professionali quotidiane c’è anche CarCloud Pro, con protagonisti i due iconici van di Fiat Professional, Fiorino e Doblò.

Come funziona CarCloud

Ogni pacchetto Leasys CarCloud consente di noleggiare l’intera gamma di veicoli inclusi nelle formule e di cambiare le vetture in qualsiasi momento presso la rete di Leasys Mobility Stores presente in tutta Italia. L’abbonamento si può rinnovare di mese in mese (fino a un massimo di 12 mesi), non prevede penali in caso di disdetta del contratto e include: polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Si può, inoltre, attivare comodamente tramite voucher su Amazon per convertirlo poi sul sito; a questo punto si prenota l’auto e si può iniziare a godere del proprio abbonamento. 

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Audi, porte aperte al termico dal 2026: no al dogma solo elettrico

Audi ha delineato nuove strategie focalizzate su prodotti, tecnologia, marchio e regioni chiave, con uno…

1 hour ago

Ridurre il peso delle auto elettriche: la ricetta di Porsche

La collaborazione tra Porsche e Alumobility per studiare come ridurre il peso delle auto elettriche…

3 hours ago

BYD Ocean M: arriva l’hot hatch elettrica del costruttore cinese

Al Salone dell’Auto di Pechino 2024 è stata presentata la BYD Ocean-M, disponibile sul mercato…

6 hours ago

Proseguono i licenziamenti Tesla, cosa sta succedendo a Palo Alto?

Elon Musk ha annunciato una terza ondata di licenziamenti in Tesla, coinvolgendo oltre il 10%…

6 hours ago

Jeep Wagoneer S: primi scatti per il futuro SUV premium elettrico

Jeep Wagoneer S, il SUV premium della Casa delle sette feritoie, sarà svelato entro fine…

6 hours ago

Xiaomi Modena fa infuriare sindaco e governo: “cambiate il nome alla piattaforma”

Durante l’inaugurazione della Motor Valley Fest, il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, ha sollevato…

1 day ago