in

Leasys e Clickar lanciano l’asta dell’usato: auto in vendita ogni 30 minuti

Aste online clickar Leays
Tempo di lettura: 2 minuti

Leasys (del Gruppo FCA) lancia la prima piattaforma in Italia per le aste online per privati su Clickar.com, il portale dedicato alla compravendita dei veicoli usati o di fine noleggio.

I veicoli presenti in asta rispondono ai migliori standard di sicurezza, grazie ai controlli effettuati periodicamente sulle vetture in flotta durante la vita contrattuale; sono in perfette condizioni d’uso, in quanto appositamente selezionati per essere appetibili anche per i clienti più esigenti e sono tutti con garanzia 24 mesi dall’acquisto inclusa nel prezzo.

Come partecipare all’asta di Clickar.com

Accedere alle aste online è molto semplice: basta entrare su clickar.com nella sezione “Aste online”/“privati” o direttamente dalla vetrina auto, e visualizzare il catalogo con i numerosi veicoli disponibili in asta. Se si trova il veicolo adatto alle proprie esigenze basterà effettuare la registrazione in pochi step e partecipare all’asta in corso con un clic. È possibile seguire l’andamento della propria asta e, nel caso la propria offerta venga superata, rilanciare fino ad aggiudicarsi il veicolo. Ogni 30 minuti sarà live una nuova asta. Partecipare alle aste Clickar è totalmente gratuito, l’acquisto del veicolo può essere finalizzato anche con il finanziamento di FCA Bank, ed è possibile ritirare della vettura presso il Clickar Point più vicino senza costi aggiuntivi e con la formula “soddisfatti o rimborsati”.

Chi è Clickar.com?

Clickar.com è la piattaforma marketplace leader in Italia per la vendita dell’usato, con oltre 600.000 veicoli venduti sin dalla sua nascita. Facile e intuitiva, è in grado di offrire a tutti i target di clienti una vasta gamma di veicoli affidabili e in ottimo stato d’uso, visualizzabili nella vetrina digitale ad alta definizione e finanziabili grazie a FCA Bank. Le aste online Clickar per la clientela business sono una realtà consolidata e molto apprezzata in Italia, di recenti esportate in Belgio, Francia, Spagna, UK e prossimamente disponibili nel resto d’Europa in cui Leasys opera.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Peugeot 5008 polizia

    La polizia francese alla guida della Peugeot 5008: 1.263 nuovi esemplari

    rally di monza

    La vittoria del Rally di Monza consegna il settimo titolo a Ogier, su Toyota