Lynk & Co debutta, ufficialmente, in Italia. A fine marzo è già a calendario l’apertura del primo “Club”, così si chiamano le concessionarie del Marchio, nella centralissima via del Corso a Roma.
Il Club Lynk & Co di Roma, progettato in collaborazione con New Order Arkitekter, porterà un’esperienza unica che non solo reinventa la mobilità ma si presenta anche come luogo di ritrovo creativo e sostenibile.
Il Club di Roma è un’alternativa alle concessionarie convenzionali, costruito per essere apprezzato allo stesso modo sia dai soci che da coloro che lo potrebbero diventare. Sarà assoluta protagonista la Lynk & Co 01, l’auto che non si compra ma si condivide, e sarà possibile vivere l’hub come uno spazio di condivisione, per passare il tempo libero o acquistare prodotti sostenibili.
“Il Club di Roma è un vero traguardo per Lynk & Co, un progetto su cui stiamo lavorando da un po’ di tempo. L’Italia è un mercato interessante e continueremo a crescere con questo nuovo punto di contatto. Il Club di Roma sarà il miglior luogo d’incontro per chi è pronto a esplorare un nuovo concetto di mobilità, dove l’esperienza ha la precedenza su tutto“. – Alain Visser, CEO di Lynk & Co.
Lynk & Co ha già accolto più di 15.000 soci italiani e abbiamo più di 1.500 Lynk & Co 01 per le strade in Italia. L’apertura del primo club a Roma stimolerà la nostra crescita in Italia e ci darà un nuovo modo di entrare in contatto con i soci esistenti. Il Club di Roma si unirà agli altri sette club a Göteborg, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Amburgo, Berlino e Monaco. Nonostante sia il primo in Italia, non rimarrà solo a lungo. Il Club di Milano aprirà infatti nel 2022, a conferma del nostro impegno e del nostro forte legame con il mercato italiano.
Il marchio automobilistico cinese Leapmotor si appresta a debuttare sul mercato europeo in collaborazione con…
La Kia EV6, il crossover elettrico coreano, si appresta a ricevere il suo primo aggiornamento…
Si fa ancora più intensa, dopo oltre mezzo secolo, la collaborazione tra Michelin e Porsche.…
L’avanzare della transizione elettrica, seppur a rallentatore, secondo alcuni sta causando una riduzione delle entrate…
Il 2024 di Alfa Romeo passa essenzialmente dal lancio della nuova Junior, prima elettrica del…
Tempo di lettura: 2 minuti Less is more. Il downsizing, tendenza che ha portato alla…