Mercato

Lynk & Co pronta ad aprire il primo hub italiano nel centro storico di Roma

Tempo di lettura: 2 minuti

Lynk & Co debutta, ufficialmente, in Italia. A fine marzo è già a calendario l’apertura del primo “Club”, così si chiamano le concessionarie del Marchio, nella centralissima via del Corso a Roma.

Il Club Lynk & Co di Roma, progettato in collaborazione con New Order Arkitekter, porterà un’esperienza unica che non solo reinventa la mobilità ma si presenta anche come luogo di ritrovo creativo e sostenibile.

Scordatevi la “normale” concessionaria: il Club Lynk & Co va oltre

Il Club di Roma è un’alternativa alle concessionarie convenzionali, costruito per essere apprezzato allo stesso modo sia dai soci che da coloro che lo potrebbero diventare. Sarà assoluta protagonista la Lynk & Co 01, l’auto che non si compra ma si condivide, e sarà possibile vivere l’hub come uno spazio di condivisione, per passare il tempo libero o acquistare prodotti sostenibili.  

 “Il Club di Roma è un vero traguardo per Lynk & Co, un progetto su cui stiamo lavorando da un po’ di tempo. L’Italia è un mercato interessante e continueremo a crescere con questo nuovo punto di contatto. Il Club di Roma sarà il miglior luogo d’incontro per chi è pronto a esplorare un nuovo concetto di mobilità, dove l’esperienza ha la precedenza su tutto“. – Alain Visser, CEO di Lynk & Co.

Lynk & Co ha già accolto più di 15.000 soci italiani e abbiamo più di 1.500 Lynk & Co 01 per le strade in Italia. L’apertura del primo club a Roma stimolerà la nostra crescita in Italia e ci darà un nuovo modo di entrare in contatto con i soci esistenti. Il Club di Roma si unirà agli altri sette club a Göteborg, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Amburgo, Berlino e Monaco. Nonostante sia il primo in Italia, non rimarrà solo a lungo. Il Club di Milano aprirà infatti nel 2022, a conferma del nostro impegno e del nostro forte legame con il mercato italiano.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: Lynk & Co

Recent Posts

Prezzo Leapmotor T03, l’elettrica cinese da meno di 20.000 euro

Il marchio automobilistico cinese Leapmotor si appresta a debuttare sul mercato europeo in collaborazione con…

38 mins ago

Kia EV6 2024: come cambia l’elettrica coreana, ora ha una batteria più grande

La Kia EV6, il crossover elettrico coreano, si appresta a ricevere il suo primo aggiornamento…

40 mins ago

Michelin amplia l’offerta con tre pneumatici dedicati alla nuova Porsche Macan elettrica

Si fa ancora più intensa, dopo oltre mezzo secolo, la collaborazione tra Michelin e Porsche.…

49 mins ago

Incentivi auto? Il Governo temporeggia e pensa alle accise sulla ricarica

L’avanzare della transizione elettrica, seppur a rallentatore, secondo alcuni sta causando una riduzione delle entrate…

5 hours ago

Alfa Romeo Quadrifoglio Super Sport: le serie limitate omaggiano la Mille Miglia

Il 2024 di Alfa Romeo passa essenzialmente dal lancio della nuova Junior, prima elettrica del…

7 hours ago

Cilindrata ridotta dei motori turbo: i perché del downsizing

Tempo di lettura: 2 minuti Less is more. Il downsizing, tendenza che ha portato alla…

7 hours ago