venerdì, 27 aprile 2018 - 8:32
Home / Notizie / Mercato / Marchionne: 17 nuovi modelli per il 2016

Marchionne: 17 nuovi modelli per il 2016

Tempo di lettura: 1 minuto.

“Siamo pronti a confermare tutti i nostri impegni per l’Italia”. Lo ha detto l’ad di Fiat, Sergio Marchionne, al Quattroruote Day.

“In tre-quattro anni arriveremo all’impiego pieno dei nostri dipendenti. Presenteremo 17 modelli e sette aggiornamenti prodotti entro il 2016“, ha sottolineato Marchionne. Lo stesso AD di FIAT ha anche commentato le dichiarazioni dei politici in merito all’annuncio dato da Fiat sulla Cig a Melfi: “Ho trovato oscene le dichiarazioni di ieri dei politici su Melfi”.

“In Cina con Gac potranno essere prodotte 100mila vetture all’anno. Lo stabilimento è pronto e potenzialmente potrebbe iniziare la produzione tra 18 mesi”.

Parlando della situazione del mercato europeo Marchionne ha affermato che chiuderà il 2013 in linea con il 2012. Andranno bene America, Brasile e Cina. Meno male perchè in Europa è profondo rosso, ma non solo per Fiat.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Libertà Peugeot

Con Libertà Peugeot cambia il modo di guidare un veicolo del Leone

Tempo di lettura: 1 minuto. Figlia di una moda iniziata ormai da qualche anno anche il costruttore francese si allinea …

something