sabato, 15 dicembre 2018 - 6:05
Home / Notizie / Mercato / Marchionne: 17 nuovi modelli per il 2016

Marchionne: 17 nuovi modelli per il 2016

Tempo di lettura: 1 minuto.

“Siamo pronti a confermare tutti i nostri impegni per l’Italia”. Lo ha detto l’ad di Fiat, Sergio Marchionne, al Quattroruote Day.

“In tre-quattro anni arriveremo all’impiego pieno dei nostri dipendenti. Presenteremo 17 modelli e sette aggiornamenti prodotti entro il 2016“, ha sottolineato Marchionne. Lo stesso AD di FIAT ha anche commentato le dichiarazioni dei politici in merito all’annuncio dato da Fiat sulla Cig a Melfi: “Ho trovato oscene le dichiarazioni di ieri dei politici su Melfi”.

“In Cina con Gac potranno essere prodotte 100mila vetture all’anno. Lo stabilimento è pronto e potenzialmente potrebbe iniziare la produzione tra 18 mesi”.

Parlando della situazione del mercato europeo Marchionne ha affermato che chiuderà il 2013 in linea con il 2012. Andranno bene America, Brasile e Cina. Meno male perchè in Europa è profondo rosso, ma non solo per Fiat.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

U go

Leasys lancia U Go, nuova piattaforma di mobilità

Leasys, leader nel settore della mobilità e “costola” di FCA Bank, presenta U Go (you …