Appena lanciato sul mercato italiano e accolto subito molto bene dal pubblico, il nuovo SUV del Double Chevron. la C5 Aircross, si è presentato al pubblico milanese, sempre attento alle novità sul mercato, grazie a tre maxi affissioni multifacciali, fino a 979 metri quadrati di superficie, in altrettanti punti nevralgici della città meneghina.
Nella settimana della Fashion Week, che riconferma Milano come capitale della moda e del design, Citroen Italia ha scelto la Darsena di Milano, il Carrobbio e Piazza Tricolore per l’installazione dei suoi maxi cartelloni con protagonista l’ultima arrivata della gamma francese, con particolare attenzione alla Darsena, fulcro della vita sociale del capoluogo lombardo.
In linea con il programma Citroën Advanced Comfort, C5 Aircross propone un’inedita esperienza a bordo tipicamente Citroën grazie alle Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions®) e i sedili Advanced Comfort. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 a 720 litri, fino a 1.630 litri con sedili ripiegati.
Non ci resta che invitarvi a leggere la nostra prova su strada in anteprima del SUV francese, mentre per il listino prezzi completo questo è l’articolo dedicato.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…