in

Mercedes AMG GT Black Series: configuratore online, ma non si può comprare

Mercedes AMG GT Black Series arancione configuratore
Tempo di lettura: < 1 minuto

Costa quasi due volte la Mercedes AMG GT R ed è limitata a poche centinaia di esemplari, con i suoi 730 CV (a fronte dei 580 della GT R): parliamo della Mercedes AMG GT Black Series, la più estrema e potente supercar mai creata dalla Casa di Affalterbach.

Il configuratore della GT Black Series è online e ci si può sbizzarrire personalizzando il modello come meglio si desidera, partendo dal prezzo di 358.739,78 euro. 10 i colori della carrozzeria a disposizione e due cerchi disponibili, come due sono gli interni a disposizione. A questi si aggiungono il Pacchetto protezione antifurto (536 euro), Lane Tracking Package (951,60 euro), Pacchetto Keyless-go (963 euro), Pacchetto memory (2.013 euro) e l’AMG Track Package (7.930 euro), che propone rollbar in titanio e cinture a 4 punti. Tanti gli accessori più piccoli, come i vetri oscurati, l’estintore, le soglie d’ingresso in carbonio e molto altro, per un prezzo che può lievitare fino a 386.000 euro circa.

Configurate e divertitevi a pensare alla GT Black Series dei vostri sogni, ma anche se ne aveste la disponibilità dovete sapere che non potete comunque comprarla, poiché tutti gli esemplari sono già stati venduti. Sognare, in ogni caso, non costa nulla.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Incidente scalinata settimo torinese

“Vada sempre dritto”: si ritrova incastrata con l’auto in una scalinata

Mich Schumacher Monza vittoria

Mick Schumacher vince a Monza, 14 anni dopo il padre