venerdì, 18 Settembre 2020 - 15:44
Home / Notizie / Curiosità / Mercedes-Benz Classe B: monovolume da record

Mercedes-Benz Classe B: monovolume da record

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dal lancio sul mercato nel 2005, Classe B ha conquistato più di un milione di Clienti in tutto il mondo. Un successo che ha visto la monovolume compatta della Stella superare ogni aspettativa e divenire un autentico punto di riferimento in termini di abitabilità e design, affidabilità e bassi costi di manutenzione, qualità e valore residuo.

La Classe B ha inventato un segmento e conquistato un pubblico ampio e trasversale, giovane e dinamico, che vede soprattutto tante famiglie con bambini. Un successo globale giunto alla sua seconda generazione.

Il successo di Classe B è raccontato da oltre un milione di vetture in circolazione e dai tanti riconoscimenti assegnati da enti, giurie internazionali e stampa specializzata. Il più recente arriva dal rapporto DEKRA 2014 che ha assegnato alla monovolume della Stella il titolo di ‘Auto dell’anno’ e miglior vettura del proprio segmento. Un risultato che arriva a poche settimane dallo studio VOSS condotto da J.D. Power, che ha visto Classe B primeggiare nel proprio segmento per il livello di soddisfazione espressa dai Clienti. Un successo che si conferma anche per l’usato, come sottolineano i risultati della ricerca dell’istituto ‘Bähr & Fess Forecast’ che premia Classe B tra i ‘Giganti del valore residuo 2018’.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

ds drive assist

DS 3 Crossback: un abitacolo creativo, di design e personalizzabile

DS 3 Crossback sfoggia un abitacolo interno dove elementi creativi richiamano e seguono lo stile …