domenica, 22 luglio 2018 - 6:37
Home / Notizie / Novità / Mercedes Classe S Night Edition | Salone di Detroit 2017

Mercedes Classe S Night Edition | Salone di Detroit 2017

Tempo di lettura: 1 minuto.

In arrivo ad aprile la nuova Mercedes-Benz Classe S Coupè in versione “Night Edition”, presentata in anteprima al Salone di Detroit 2017 Classe S Coupé e ordinabile già da gennaio nelle allestimenti S 400 4Matic Coupé, S 500 Coupé e S 500 4Matic Coupé.

La “Night Edition” si distingue per la mascherina del radiatore Matrix con una lamella di colore nero lucido ed esclusivi cerchi in lega leggera AMG da 20” a razze multiple verniciati in nero con bordo tornito a specchio.  Sempre di colore nero lucido sono gli alloggiamenti dei retrovisori esterni e gli inserti nei rivestimenti sottoporta. La dotazione di serie comprende inoltre dettagli sia all’anteriore sia al posteriore compresi nel pacchetto AMG Styling, targhetta “Night Edition” sul parafango anteriore e listelli sottoporta illuminati con la scritta Mercedes-Benz.

Mercedes Benz Classe S Coupe Night Edition

Singolare e molto elegante la verniciatura in grigio selenite magno, una vernice opaca con pigmenti a effetto particolarmente pregiati. Inequivocabile marchio di fabbrica all’interno dell’abitacolo è l’incisione “Night Edition” sulla razza del volante sportivo AMG rivestito in pelle nappa. La spiccata personalità della vettura è inoltre sottolineata sia dagli elementi decorativi in legno di pioppo nero lucido che dai rivestimenti in pelle, pelle nappa o pelle nappa AMG negli abbinamenti cromatici nero/nero oppure a richiesta grigio cristallo/nero, marrone cuoio/nero o rosso bengala/nero.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc: ora è ordinabile l’atteso 1.6 TDI

Tempo di lettura: 2 minuti. Si allarga la gamma Volkswagen T-Roc: a sei mesi dal lancio arriva in Italia il Turbodiesel …

something