in

Mercedes Classe S disponibile con l’offerta CompleteCare

Tempo di lettura: 2 minuti

Lewis Hamilton e Roger Federer tornano on air con Classe S, per mostrare il un lato umano dei due campioni, oltre i successi professionali, evidenziando l’importanza del tempo e dell’attenzione verso il prossimo e svelando il valore del lusso, ben oltre le comuni apparenze.

Concetti di cui si fa ambasciatrice la nuova Classe S. L’ammiraglia della Stella è disponibile fino al 31 dicembre 2021 anche con l’offerta CompleteCare: un esclusivo pacchetto di assistenza e manutenzione incluso nel prezzo, riservato alle vetture in pronta consegna.

Prezzi Mercedes Classe S: ecco versioni allestimenti e listini

La nuova generazione di Classe S è disponibile in tre esclusive versioni (Business, Premium, Premium Plus), con prezzi a partire da 109.352 euro per la S 350 d BUSINESS, in versione a passo corto. 

Business: apre le porte all’esclusivo mondo di Classe S e introduce una ricca dotazione di equipaggiamenti come la seconda generazione di MBUX, il display centrale OLED con diagonale dello schermo di 12,8”, il PRE-SAFE System e l’ultima generazione del pacchetto di sistemi di assistenza alla guida.

Premium: svela il lato più tecnologico di Classe S e, oltre agli equipaggiamenti già presenti sulla versione Business, introduce in gamma i cerchi da 19’’, il pacchetto parcheggio con funzione di attivazione a distanza, il display del lato guida in 3D, il Surround Sound System Burmester® 3D con 15 altoparlanti, la protezione vettura con Urban Guard Plus, il tetto panorama elettrico in cristallo con chiusura Comfort e chiusura automatica in caso di pioggia.

Premium Plus: la massima espressione dell’ammiraglia della Stella. Il massimo in termini di comfort e innovazione, caratterizzata da una dotazione unica, tra cui spiccano le Digital Light, l’head-up display l’head-up display, i rivestimenti in pelle Nappa e il display del guidatore 3D.

Entro il 31 dicembre 2021, i clienti che acquisteranno Classe S (qui la nostra prova su strada), scegliendo tra le disponibilità in pronta consegna, potranno beneficiare del service contract CompleteCare incluso nel prezzo. Un pacchetto di assistenza completo della durata di 48 mesi e 100.000 km. Sono, infatti, inclusi nella copertura CompleteCare i seguenti servizi: 

  • manutenzione programmata;
  • sostituzione di fluidi, elementi del filtro, candele e ulteriori componenti in base alle specifiche del produttore;
  • manutenzione e ispezione programmata;
  • avaria imprevista;
  • riparazione catena cinematica;
  • riparazione equipaggiamento del motore;
  • riparazione equipaggiamento scatola del cambio;
  • riparazione errori elettrici ed elettronici e sistema telematico originale;
  • componenti soggetti a usura;
  • sostituzione di componenti che necessitano di essere sostituiti a causa di normale usura e deterioramento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    sedili opel mokka

    Opel Mokka si prepara per l’inverno: si può avere con i sedili riscaldabili

    lancia ypsilon

    Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti: lo stile si veste di grigio