in

Mini è partner di Meet Music: il primo evento italiano sul music business

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mini, per il secondo anno consecutivo, è partner di Meet Music e quest’anno si accende anche il Mini Meets Music Contest. Ecco di cosa si tratta.

Meet Music è l’appuntamento che dal 2017 regala a produttori, artisti e professionisti della scena musicale elettronica l’opportunità di incontrarsi e accrescere le proprie conoscenze sul business musicale. Quest’anno, però, l’evento cambierà vesti. A seguito dell’emergenza da Coronavirus, infatti, in via eccezionale si assisterà a una due giorni digitale: Meet Music Live On Line. Lunedì 29 e martedì 30 giugno, dalle 10 alle 18, tavole rotonde, workshop e live esclusivi in diretta Facebook con diversi esperti e protagonisti del settore.

Un nuovo contest pensato per i giovani

Mini continua a condividere, con la sua community, passioni e interessi, manifestando continua vicinanza ai giovani. Non a caso ha pensato alla nuova edizione di Mini Meets Music Contest, il concorso dedicato a giovani artisti di età compresa tra i 18 e i 25 anni che che si propone di offrire al vincitore una vera e propria esperienza da protagonista.

In palio un’opportunità unica

Il contest Mini regala una borsa di studio presso la MAT Academy, la realizzazione di una produzione discografica presso Studio1, la pubblicazione della traccia e la stampa in vinile della registrazione. Per partecipare alla selezione basterà rispondere con un video alle domande che verranno proposte lunedì 29 giugno alle ore 10. I video potranno essere inviati al numero 371-3340362 dall’1 al 31 luglio 2020. La giuria sceglierà, poi, i 3 artisti più promettenti che parteciperanno alla selezione finale. 

Ulteriori dettagli del Mini contest, come gli ospiti e la scaletta, li trovate nella sezione dedicata del sito.

iniziativa suzuki

Metti in forma la tua Suzuki: l’iniziativa del Brand per partire in sicurezza

ds 7 crossback driver attention monitoring

DS 7 Crossback: massima sicurezza con il DS Driver Attention Monitoring