in

Modena Meets Milano: all’asta anche un’auto di Berlusconi

Tempo di lettura: 2 minuti

Al Modena Meets Milano verrà venduta all’asta un’auto appartenuta a Silvio Berlusconi. Proprio così, a due mesi e mezzo dalla morte del leader di Forza Italia, una delle sue automobili cambierà proprietà. Non sarà un cambio di proprietà normale, bensì con un fine nobile, in quanto il ricavato verrà devoluto alla ricerca per le malattie neuromuscolari del “Centro Dino Ferrari”. L’asta si terrà a breve, precisamente sabato 2 settembre 2023, sarà allora che un’auto appartenuta a Silvio Berlusconi verrà definitivamente venduta all’asta al Modena Meets Milano.

All’asta la Maserati Quattroporte V8 di Silvio Berlusconi

In occasione del Modena Meets Milano ci sarà un’asta molto particolare. Nel corso della kermesse meneghina settanta lotti tra auto esclusive, moto, accessori ed oggettistica di vario tipo ma rigorosamente legata al mondo dei motori cambieranno proprietà. L’evento, molto atteso, è fissato per sabato 2 settembre 2023, ad organizzarlo è Giusti Aste ed il ricavato verrà in parte devoluto alla ricerca scientifica per le malattie neuromuscolari, neurodegenerative e cerebrovascolari del “Centro Dino Ferrari”. Uno dei settanta lotti, però, ha un certo fascino, una maggior appetibilità, si tratta della Maserati Quattroporte V8 da 400 CV di potenza appartenuta a Silvio Berlusconi.

Questa Maserati Quattroporte V8 venne donata al Cavaliere nel 2004 come auto di rappresentanza da Luca Cordero di Montezemolo, in quanto a quei tempi Berlusconi ricopriva l’incarico di Presidente del Consiglio. Ora non resta che attendere il Modena Meets Milano di sabato 2 settembre 2023 per scoprire a quanto verrà venduta la Maserati Quattroporte V8 da 400 CV di potenza appartenuta a Silvio Berlusconi.

Non solo la Maserati di Berlusconi, in vendita altri cimeli motoristici

Al Modena Meets Milano del prossimo 2 settembre non verrà battuta all’asta solo la Maserati Quattroporte V8 da 400 CV di potenza appartenuta a Silvio Berlusconi, ma anche altri interessantissimi lotti. Verranno venduti anche lo scooter Honda X8R di Valentino Rossi, una moto di Luca Marini, oltre a tute, caschi e guanti di altri celebri piloti come Marco Melandri, Loris Capirossi ed Andrea Dovizioso.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Blocco Diesel Euro 5 Piemonte: quando e come possono circolare, Move-in e gli esclusi

    pagani huayra R

    Pagani Automobili protagonista al Minardi Day 2023: a Imola sfilano le hypercar