venerdì, 18 agosto 2017 - 22:04
Home / Notizie / Tuning / Pronto il kit Mopar per Jeep Compass
Mopar per Jeep Compass

Pronto il kit Mopar per Jeep Compass

Tempo di lettura: 2 minuti

A margine della presentazione dell’ultima arrivata del Marchio delle sette feritorie, è già stato presentato il kit Mopar per Jeep Compass, a margine della presentazione di inizio giugno a Lisbona, in Portogallo. 

In particolare, per il lancio della nuova Jeep Compass, il marchio Mopar propone una serie di soluzioni tra prodotti e servizi che consentono a tutti di mettersi alla guida di una vettura personalizzata secondo le proprie esigenze e stili di vita.

Per la nuova Jeep Compass il marchio Mopar ha sviluppato una collezione di oltre 70 accessori, unici ed esclusivi, che si accordano alle caratteristiche tecniche e stilistiche del nuovo modello, permettendone la più ampia e completa personalizzazione secondo i diversi stili di vita dei clienti che decideranno di acquistare l’ultima arrivata del Marchio americano.

In particolare, l’esclusiva collezione Mopar consente di personalizzare l’estetica del nuovo modello Jeep, come dimostrano, ad esempio, i cerchi in lega da 18” e da 19”, l’adesivo nero per cofano con doppia linea e il battitacco con logo Jeep. Per i più temerari, i quali desiderano accentuare l’anima sportiva del modello sono disponibili le rock rails nere ed i pedali sportivi per cambio automatico o manuale, mentre per i clienti della Jeep Compass più attenti alla funzionalità sono offerti  diversi moduli – come protezioni, reti e cargo organizer – che consentono di organizzare al meglio la collocazione dei bagagli.

Non mancano poi gli accessori – tra i quali porta-bici, porta-surf, porta-canoa, porta-kayak e porta-sci – che possono essere facilmente installati sulle barre porta tutto e permettono di portare sempre con sé i propri attrezzi sportivi, ovunque e in totale sicurezza. Successivamente al lancio, saranno infine disponibili il pomello del cambio in pelle e gli esclusivi inserti per il paraurti anteriore nelle due colorazioni, nero lucido o cromato, da abbinare alle barre longitudinali, proposti nelle stesse varianti di colore; inoltre sarà possibile equipaggiare la propria vettura con appendiabiti, porta-tablet, tavolino da lavoro da ancorare ai poggiatesta e un pratico organizer posto dietro al sedile anteriore.

Mopar per Jeep Compass

Novità da Mopar per Jeep Compass anche sulla connettività con Jeep Skills

Disponibile sul sistema infotainment UConnect con display touchscreen da 8.4” Nav Live, Jeep Skills è l’innovativa applicazione sviluppata per fornire ai clienti informazioni in tempo reale sulla propria prestazione di guida, oltre a mettere alla prova le proprie abilità su specifici percorsi off-road e condividere i riconoscimenti (badges) conquistati con gli altri conducenti della Community Jeep.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Audi Sport Performance Parts

Audi Sport Performance Parts : R8 e TT pronte per scendere in pista

Tempo di lettura: 3 minutiAncora più decisi, sportivi e veloci: i nuovi accessori Audi Sport Performance Parts regalano alle …