in

Motul è main sponsor del Motor Bike Expo, dal 16 al 19 gennaio a Verona Fiere

Tempo di lettura: 2 minuti

In programma dal 16 al 19 gennaio 2020, Motor Bike Expo è pronto ad aprire i battenti al fianco di Motul, per il sesto anno consecutivo in veste di main sponsor.

L’azienda francese produttrice di lubrificanti ha scelto di supportare nuovamente una delle più grandi fiere dedicate alle moto, con oltre 100.000 mq di spazi espositivi e 700 brand presenti. La presenza di Motul è legata infatti al respiro internazionale che la kermesse veronese sta assumendo anno dopo anno. Presente, in esposizione, la sua offerta che spazia dai lubrificanti motore ai prodotti della linea MC Care per la cura e la manutenzione della moto.

Motul sarà presente a Motor Bike Expo con una sua area dedicata, con la quale si abbina, come da tradizione, la Motul Arena.

Dichiara Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia: “La presenza di Motul al Motor Bike Expo, va oltre la semplice partecipazione in qualità di azienda espositrice. Nel 2014 abbiamo creduto in questo format e da allora siamo Main Sponsor di questo spettacolo che per quattro giorni richiama appassionati da ogni parte del mondo. Un palcoscenico prestigioso e che ogni anno ci regala incredibili soddisfazioni in un settore che per Motul è particolarmente importante. “

Motul protagonista a Motor Bike Expo 2020: ecco cosa espone

motor bike expo 2020

Protagonista sullo stand Motul la gamma Powersport con nuove grafiche prodotto e QR Code integrato, così da facilitare la scelta ai motociclisti sulla scelta del prodotto migliore per la loro moto e le loro esigenze.

All’interno dello stand, ampio 200 mq, i visitatori possono inoltre cimentarsi in un nuovo gioco, il Virtual Motul Superbowling: grazie a un visore FR si è proiettati in un mondo parallelo, una pista di bowling, dove con due tiri bisogna far cadere il più alto numero possibile di birilli marchiati Motul, con gadget a chi fa strike!

Sullo stand presenti anche la Suzuki GSX-RR MotoGP, la HRC CRF 450 Dakar e l’ATV CF Moto. Nella Motul Arena, invece, evoluzioni di stuntman e piloti professionisti. Sul sito ufficiale di Motor Bike Expo il calendario degli eventi.

gamma jeep promozioni gennaio 2020

Promozioni Jeep 2020: ecco tutte le offerte

audi a1 2020

Novità per Audi Q2 e Audi A1 2020: entrano in gamma nuove versioni