in

Museo Peugeot: a settembre e a ottobre l’ingresso costa solo 1 euro

museo peugeot 1 euro
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Museo Peugeot di Sochaux festeggia i 210 anni del Brand offrendo l’ingresso a tutti gli appassionati e non al prezzo simbolico di 1 euro. 

Il 26 settembre del lontano 1810 veniva fondata la società Peugeot Frères Ainés. Per oltre due secoli la famiglia Peugeot è passata dalla rivoluzione della moda del XIX secolo a quella della mobilità. Proprio grazie all’unione degli uomini e delle donne che hanno sempre lavorato per il Marchio, Peugeot non ha mai smesso di reinventarsi e rafforzarsi per affrontare il futuro

Un’iniziativa interessante

Dal 1 settembre al 31 ottobre 2020, come anticipato, l’ingresso al Museo de l’Aventure Peugeot di Sochaux, luogo simbolo della Francia orientale, sarà offerto al pubblico al costo di 1 euro.

Attraverso questa mostra, i visitatori potranno ammirare alcuni dei modelli elettrici più emblematici del Marchio: dalla VLV del 1941, prima elettrica del Leone, alla concept car EX1 del 2010, compresa la 106 Electric del 1993. Non solo, saranno anche presenti furgoni elettrici con carrozzeria Janoir del 1926 e prototipi elettrici basati sul modello 202 del 1940.

Dì la tua

test ferrari mugello

Biglietti GP Mugello, apre la prevendita: prezzi stellari, posti limitati

mercato auto di marzo

Mercato auto agosto 2020: l’automotive torna a respirare grazie agli incentivi