Categorie: Archivio

Nissan e Usain Bolt insieme per una nuova sfida

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il campione olimpico Usain Bolt è stato nominato da Nissan “Global Director of Excitement” e, nella campagna digitale “Bolt vs Flame” andrà a sfidare un avversario alla sua altezza: il fuoco.

Il video, diffuso sui social di Nissan Brasile, mostra il campione giamaicano alla guida di una Nissan GT-R in colorazione “Bolt Gold” lungo le strade del suo paese natale mentre parla dei sui obiettivi e di come ci si senta ad essere la persona più veloce sulla terra e di questa inconsueta sfida con il fuoco. “L’aspirazione di Usain Bolt di andare sempre oltre è fonte di ispirazione. Volevamo che la gente potesse provare la forza interiore del più famoso sprinter della storia quando posto di fronte alla sfida di spingersi ancora oltre. Questa è anche una opportunità per gli appassionati di vedere Usain Bolt con la sua Nissan GT-R, che sarà presto disponibile in Brasile. Vedere l’uomo più veloce del mondo che guida la vettura di produzione di massa più veloce del mondo è elettrizzante”, ha dichiarato Ronaldo Znidarsis, Vice Presidente Marketing & Vendite di Nissan Brasile.

Il progetto del video “Bolt vs. Flame” è accompagnato da una intensa campagna globale sui social media tramite la pubblicazione di video di 9,58 secondi (record sui cento metri del campione giamaicano) e poster del video realizzati con 19.000 fiammiferi veri, accesi per creare un impatto visivo unico.  Sempre sui canali social di Nissan verranno diffusi ulteriori video nelle prossime settimane.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Quattro Suzuki Jimny ai Carabinieri dei Parchi Nazionali

Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…

15 hours ago

Prezzi Lancia Ypsilon 2024 si parte da 24.900 euro. Svelato il listino per l’Italia

Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…

17 hours ago

Cupra Formentor 2024: il SUV spagnolo di successo si rinnova

Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…

18 hours ago

Ford perde 130.000 dollari per ogni auto elettrica venduta

Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…

22 hours ago

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

2 days ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

2 days ago