in

Noleggio a lungo termine: Leasys si conferma leader del mercato in Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cresce ogni anno di più il fenomeno del noleggio a lungo termine e, ancora una volta, si conferma assoluta protagonista Leasys, con una quota di mercato pari al 22,7% nel solo 2021*. Per il terzo anno consecutivo, Leasys è quindi al primo posto in Italia per numero di immatricolazioni, oltre che tra le società leader del settore in Europa.

Le soluzioni innovative proposte dalla società le hanno permesso di crescere ancora, immatricolando oltre 11.000 vetture in più rispetto al 2020.

Leasys è il brand di Stellantis specializzato in formule di noleggio a lungo termine applicate su tutti i modelli dei brand riuniti nel gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA.

Noleggio a lungo termine: scendono le immatricolazioni, salgono i noleggi

Nonostante il periodo di grande difficoltà per l’intero comparto automotive, il brand ha realizzato oltre 11.000 immatricolazioni in più rispetto al 2020: una crescita equivalente al 24,67%. Un trend positivo, emerso sia nell’ambito delle passenger cars che in quello dei veicoli commerciali leggeri, che rafforza il primato di Leasys permettendo di guardare al 2022 in una prospettiva di crescita. 

Una leadership consolidata restando fedele alla sua vocazione di mobility pioneer, che le ha permesso di sviluppare soluzioni innovative, flessibili e sempre più integrate, dalla formula pay per use di Leasys Miles a quella con chilometraggio illimitato di Leasys Unlimited, fino al corporate car sharing di I-Share. Leasys si conferma leader di mercato con soluzioni che riservano un’attenzione particolare alla tematica ambientale, contemplando in gamma un’ampia selezione di veicoli ibridi ed elettrici. 

* 1° posto nella classifica delle società di NLT, stilata da Dataforce sulla base dei dati forniti dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Matteo Salvini

    Salvini: “Prima degli incentivi, pensiamo alle colonnine di ricarica”

    Mercedes-AMG GT 63 S E PERFORMANCE

    In Italia la Mercedes-AMG più potente di sempre: ecco quanto costa