in

Noleggio Jeep Renegade: l’offerta di Leasys, anche per la ibrida plug-in

Tempo di lettura: 3 minuti

Leasys è il servizio del gruppo Stellantis che mette a disposizione dei clienti numerose soluzioni di mobilità, capaci di soddisfare le necessita dei clienti più esigenti. Tra le varie offerte proposte, che attingono dal parco vetture dell’ampia rosa Stellantis, emergono quelle riservate alla Jeep Renegade, peraltro disponibile anche in versione plug-in hybrid.

Offerte Leasys Jeep Renegade: noleggio chiaro

La prima proposta si chiama “noleggio chiaro” la nuova formula di noleggio per privati e liberi professionisti che permette di conoscere fin da subito il prezzo di acquisto dell’auto a fine noleggio. Le opzioni sono due “noleggio chiaro” e “noleggio chiaro light”. La seconda opzione include: Assistenza stradale, Copertura RCA, Copertura RCA, Leasys I-care, Leasys Umove App e CARBOX Mobilità on demand (per i primi 12 mesi). La versione standard aggiunge: E-Mobility Card, E-Parking, Cavo di ricarica ed easyWallbox.

Jeep Renegade 1.6 MJet 130 CV Limited Diesel può essere noleggiata a 249 euro al mese, con un anticipo di 8.900 euro IVA incl., il vincolo è di 36 mesi per un massimo di 60.000 km. Jeep Renegade 1.3 Limited PHEV Hybrid viene proposta invece a 359 euro al mese con un anticipo di 10.900 euro IVA incl.

Offerte Leasys Jeep Renegade: Jeep Miles

Jeep Miles è disponibile su tutte le motorizzazioni e gli allestimenti Jeep Renegade sia nella formula classica, sia nella formula PLUS. La Jeep Miles include: Assistenza stradale Copertura RCA, Leasys I-care, Leasys Umove App e anche un Monopattino Elettrico. Jeep Miles plus aggiunge: Copertura riparazione danni, Copertura furto e incendio oltre che la Manutenzione ordinaria e straordinaria. Ad esempio una Jeep Renegade 1.6 Limited Diesel può essere noleggiata senza alcuno anticipo a soli 309 euro al mese per 48 mesi. I primi 1000 km sono inclusi i successivi chilometri sono tariffati a 0,18 euro/km.

Offerte Leasys Jeep Renegade: I-LINK

I-Link è il servizio che permette di condividere la tua auto con le persone della tua community, fino ad un massimo di 10. Più si condivide il veicolo più è possibile risparmiare sulla rata. Una Jeep Renegade 1.0 Longitude Benzina può essere portata a casa con 399 euro, pagando un anticipo di 2.499 euro IVA incl. Sono compresi 60.000 km sui 36 mesi di contratto. I servizi inclusi sono: Copertura RCA, Copertura furto e incendio, Copertura riparazione danni, Tassa di proprietà, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Leasys I-care, I-Link (La piattaforma che permette id condividere la propria auto senza dover cedere le chiavi fisiche della vettura).

Offerte Leasys Jeep Renegade: Unlimited

Non volete pensare ai chilometri inclusi nel noleggio? Unlimited è la soluzione adatta per voi, la rata comprende infatti chilometri illimitati per 36 mesi e non è richiesto alcun anticipo. I servizi inclusi sono: Copertura riparazione danni, Copertura furto e incendio, Assistenza stradale, Leasys I-care, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Leasys Umove App, Cavo di ricarica,, E-Mobility Card ed E-Parking. Quest’ultimo è il servizio che permette l’accesso a un’ampia rete di ricarica presso i Leasys Mobility Store nelle principali città, stazioni e aeroporti, dove poter ricaricare il tuo veicolo elettrico in modo completamente gratuito. Una Jeep Renegade 1.3 Limited PHEV Hybrid può essere noleggiata “tutto incluso” con 649 euro.

Offerte Leasys Jeep Renegade: Be Free

Con l’offerta Be free è il servizio che permette di non versare alcun anticipo, avere un canone mensile fisso e i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità sempre inclusi. Inoltre si può conoscere fin da subito il prezzo di acquisto dell’auto a fine noleggio e, se cambiano le esigenze di mobilità, dal 18° al 20° mese è possibile restituire l’auto senza alcuna penale di restituzione anticipata. I servizi inclusi sono: Assistenza stradale, Copertura RCA, Leasys I-care, Leasys Umove App, E-Parking, E-Mobility Card e Card Cavo di ricarica. Per chi vuole di più è disponibile anche Be Free plus che aggiunge: Copertura furto e incendio, Copertura riparazione danni e Manutenzione ordinaria e straordinaria. Una Jeep Renegade 1.3 Limited PHEV Hybrid può essere noleggiata con una canone di 649 euro iva inclusa, zero anticipo, per 48 mesi, includendo ben 60.000 km.

Offerte Leasys Jeep Renegade: e-CarCloud

Leasys CarCloud è un servizio di noleggio auto in abbonamento, rinnovabile ogni mese, senza vincoli temporali né penali. Abbonarsi è semplice, basta scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze di guida e acquistare il voucher su Amazon. In più si è liberi di cambiare auto in qualsiasi momento, con un’altra vettura a scelta tra quelle proposte nel pacchetto scelto. L’abbonamento include: 1500 km al mese inclusi, Polizza RC Auto, Copertura Kasko con franchigia, Copertura furto con franchigia, Oneri stradali e aeroportuali, Ritiro e consegna presso i 400 Mobility Stores abilitati, Manutenzione ordinaria e straordinaria, per tutti i modelli full electric e PHEV ricarica gratuita presso tutti i Leasys Mobility Stores abilitati in Italia. Per guidare una Jeep Renegade 1.3 Limited PHEV Hybrid sarà necessario iscriversi a 249 all’anno, aggiungendo il pagamento mensile di 499 euro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    wrangler 4xe

    Jeep Wrangler 4xe 2022: si aggiorna la regina del 4×4, solo più ibrida in Europa

    Alfa Romeo Giulia GTAm vs BMW M3 Competition: si rinnova la sfida [VIDEO]