lunedì, 14 Ottobre 2019 - 1:13
Home / Notizie / Anteprime / La nuova Fiat 500X Sport anticipata dal video di Ava Max?

La nuova Fiat 500X Sport anticipata dal video di Ava Max?

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo averla vista, ben camuffata, impegnata nelle ultime fasi di test su strada, si avvicina il debutto ufficiale di Fiat 500X Sport, a un anno esatto di distanza dal debutto del restyling del fortunato crossover italiano. Perchè questa novità? Guardate con attenzione il nuovo video di Ava Max e capirete perchè…

L’auto, infatti, è comparsa quasi a sorpresa nel nuovo video di Ava Max, pubblicato oggi dalla cantante americana, classe 1994, sul suo canale YouTube.

In “Torn“, ultima fatica dell’autrice della hit “Sweet but Psycho“, la cantante di Milwaukee viene ritratta al fianco della nuova Panda Trussardi, altra novità sulla quale presto torneremo a parlare.

Il nostro interesse si è però concentrato sulla 500X Sport, che compare quasi a sorpresa poco dopo l’inizio del video: l’abbiamo riconosciuta da un particolare, come vi risulterà evidente da questo frame catturato dal video: notato niente sopra il passaruota in alto a sinistra?

Altro particolare che ha catturato la nostra attenzione è il cerchio, di nuovo disegno e dalla spalla ridotta (19″?), mentre il paraurti non sembra presentare grosse novità.

 500X Sport

In un’altra breve sezione del video si nota poi (immagine di copertina) la 500X Sport ripresa in vista posteriore si nota subito il doppio scarico sulla destra, tratto saliente del lato B del modello di cui si tornerà a parlare molto a breve.

Come già anticipato, sotto il cofano dovrebbe finire il motore Firefly sovralimentato da 150 CV, già utilizzato in realtà sia su 500X MY19 sia su Jeep Renegade, con la quale il crossover condivide la stessa piattaforma.

Ne sapremo di più a breve…

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Aston Martin Vantage Roadster Prototype_01

Aston Martin Vantage Roadster: le prime foto ufficiali

Aston Martin ha diffuso i primi scatti della Vantage in versione scoperta. La nuova Aston …