sabato, 15 dicembre 2018 - 1:59
Home / Notizie / Curiosità / La nuova Ford Mustang in anteprima al Lucca Comics and Games
Lucca Comics

La nuova Ford Mustang in anteprima al Lucca Comics and Games

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ford Italia sarà presente per la prima volta al Lucca Comics and Games, il famoso festival internazionale del fumetto, cinema d’azione che avrà luogo dal 31 ottobre al 4 novembre. 

La manifestazione, giunta alla sua 52esima edizione, è organizzata dal Comune di Lucca, in collaborazione con Lucca Crea, la Provincia di Lucca e QMI, e rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore che ne valorizzano le atmosfere attraverso l’arte del cosplay. Il più emozionante appuntamento europeo nell’ambito dei fumetti, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.

La partecipazione di Ford al Lucca Comics è inserita nel piano strategico aziendale di presidiare in maniera sempre più capillare la propria presenza nel variegato universo del gaming.

La nuova Mustang, come potete leggere nella nostra prova su strada nel mese di agosto è stata incoronata come la vettura sportiva più venduta al mondo per il terzo anno consecutivo oltre ad aver festeggiato la 10.000.000 vettura costruita.

Autore: Diego Maffè

Potrebbe interessarti

Daimler

Le cinque C della mobilità: Daimler AG le spiega così

Come si sta preparando Daimler AG (Mercedes-Benz e smart) al futuro del mondo dell’auto? Quali …