in

Nuova Ford Mustang 2018: i prezzi per il mercato italiano

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Ford Mustang 2018 è arrivata nelle concessionarie italiane con un restyling che presenta diverse novità, sia a livello estetico sia a livello tecnico, che le permettono di rimanere al passo con i tempi.

Cambiano anche i prezzi dedicati al mercato europeo e italiano, con un prezzo di partenza che aumenta di 1.000 euro, pari a 41.000 euro per la Mustang Fastback 2.3 EcoBoost da 290 CV con cambio manuale.

La dotazione di serie è molto ricca e prevede, tra gli altri accessori, i fari full LED, la strumentazione digitale con display da 12″, le Drive modes (normal, sport, track, wet&snow, drag, Mymode), la telecamera posteriore, il clima automatico, cerchi in lega, volante in pelle, il line lock, il launch control e i sistemi di assistenza alla guida Pre collision assist con riconoscimento pedoni, Lane Keeping Aid, Auto High Beam Control e Cruise Control Adattivo.

Il listino prezzi della nuova Ford Mustang si compone della versione GT 5.0 da 450 CV che parte dal prezzo di 47.000 euro (+ 2.000 euro rispetto alla precedente). Si arriva a 57.400 euro per la Mustang Bullitt, l’edizione speciale da 460 CV, portata in Italia in soli 68 esemplari.

Infine, per avere il nuovo cambio automatico a 10 rapporti bisogna aggiungere 2.000 euro (non disponibile sulla Bullitt), mentre per la cabrio si parte da 45.500 euro, pari a 4.5000 euro in più rispetto alla Fastback.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Volvo V60 Cross Country

Nuova Volvo V60 Cross Country: eredita dalla sorella maggiore la voglia di fuoristrada

mobilità elettrica

Mobilità elettrica, cosa ci riserva il futuro?