giovedì, 9 Luglio 2020 - 5:45
Home / Notizie / Curiosità / Nuova Honda Jazz Hybrid: tra le più confortevoli della categoria
nuova jazz hybrid
www.matthowell.co.uk 07740 583906

Nuova Honda Jazz Hybrid: tra le più confortevoli della categoria

Tempo di lettura: 1 minuto.

Nuova Honda Jazz Hybrid è stata realizzata ponendo particolare attenzione al comfort dell’abitacolo grazie ad un nuovo design dei sedili, un supporto lombare, sedili posteriori più comodi e comandi ergonomici.

Durante la fase di sviluppo della nuova Jazz Hybrid, ingegneri e designer Honda si sono posti l’obiettivo di creare un’auto che offrisse a guidatore e passeggeri tra i più elevati livelli di comfort disponibili sul mercato. Il risultato finale è quello di un’auto senza compromessi che non rinuncia né al comfort né agli spazi interni. 

L’innovativo design dei sedili

Uno degli elementi che contribuisce a tutto questo è la nuova struttura dei sedili a materassino, con un’imbottitura di 30 mm. Senza contare l’aggiunta del supporto lombare e della zona pelvica che stabilizza il corpo e facilita il mantenimento di una posizione corretta.

Takeki Tanaka, Large Project Leader della nuova Honda Jazz, dichiara

“Anche a bordo della nuova generazione di Jazz, Honda ha saputo confermare i suoi elevati livelli di comfort e divertimento alla guida. Abbiamo studiato la conformazione anatomica di guidatore e passeggeri per garantire la migliore ergonomia possibile. Motivo per cui, la nuova Jazz si rinnova pur continuando a mantenere fede ai suoi ben noti livelli di spaziosità e versatilità, a cui ha saputo aggiungere un design elegante e moderno adatto alle più svariate esigenze quotidiane”.

Nuova Honda Jazz Hybrid garantisce comfort a tutti i livelli

I miglioramenti ergonomici di nuova Honda Jazz Hybrid includono anche: aumento dell’imbottitura di 24 mm per i sedili posteriori, posizionamento del pedale del freno più in profondità, aumento dell’angolo del pedale del freno di cinque gradi con relativa pressione più naturale e meno forzata, aumento del raggio d’azione del volante e angolo del volante di due gradi più verticale rispetto al modello precedente per favorire una presa più naturale.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

murcielago-top-speed-video

Velocità Lamborghini Murciélago: a oltre 300 km/h in autostrada [VIDEO]

La “mamma” della Lamborghini Aventador (e “figlia” della Diablo) ci ha lasciato solamente grandi ricordi. …