in

Nuova Mercedes GLE Coupé: prezzi, versioni e allestimenti 2020

Mercedes GLE Coupé
Mercedes-Benz GLE Coupé 2019;Kraftstoffverbrauch kombiniert 9,3-7,5 l/100 km, CO2 Emissionen kombiniert 212-197 g/km* Mercedes-Benz GLE Coupé 2019;Combined fuel consumption 9.3-7.5 l/100 km, combined CO2 emissions 212-197 g/km*
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Mercedes GLE Coupé, la versione più sportiva del SUV, fa il suo debutto sul mercato con cinque versioni realizzate ad hoc per le esigenze di qualsiasi cliente: Sport, Premium, Premium Plus, Premium Pro e Ultimate. Scopriamole in dettaglio.

Mercedes GLE Coupé Sport

Mercedes GLE Coupé, con allestimento Sport, viene equipaggiata di fari Mulibeam LED, sedili in pelle, Blind Spot Assist, pacchetto parcheggio con telecamera a 360°, Easy pack e climatizzatore automatico Comfortmatic con quattro diverse zone climatiche affinché ognuno possa regolare la temperatura come meglio crede. Troviamo, poi, il sistema multimediale Mbux, smartphone integration e possibilità di ricarica wireless.

Mercedes GLE Coupé Premium

Mercedes GLE Coupé in versione Premium, oltre alle dotazioni viste per la Sport, si caratterizza per il look esterno AMG line, il sistema di sospensioni attive Airmatic, cerchi in lega da 20” o, in optional, da 21” e sedili Memory Package (pacchetto grazie al quale si può regolare e memorizzare l’impostazione preferita del sedile).

Mercedes GLE Coupé Premium Plus

L’allestimento Premium Plus si arricchisce ulteriormente con i cerchi da 21”, il tetto Panorama scorrevole, il Sound System Surround Burmester, i sedili anteriori climatizzati, la plancia e le linee cintura delle porte in pelle sintetica Artico; inoltre, il lato tech di questa versione viene sottolineato dal pacchetto Comfort Keyless-Go e dalla funzione di realtà aumentata per la navigazione Mbux. 

Mercedes GLE Coupé versioni
Sono 5 i diversi allestimenti disponibili per la nuova Mercedes GLE Coupé

Mercedes GLE Coupé Premium Pro

Mercedes GLE Coupé in versione Premium Pro presenta cerchi in lega AMG da 22” e 5 doppie razze, l’head-up display, l’Energizing package, il pacchetto assistenza alla guida e il Magic Vision Control. 

Mercedes GLE Coupé Ultimate

Il quinto allestimento, l’Ultimate, racchiude la massima espressione del marchio della Stella: Energizing Package Plus con sedili Multicontour riscaldati e ventilati, sedili posteriori e volante multifunzione riscaldabili, interni Exclusive, plancia e linee cintura in pelle, chiusura servoassistita delle portiere e infine pacchetto di assistenza alla guida Plus.

Interni mercedes gle coupé
Interni eleganti in pelle con rifiniture in grigio e led blu per la nuova Mercedes GLE Coupé

Prezzi e motorizzazioni

Al lancio, saranno disponibili i modelli 350 d e 400 d (con motore Diesel a 6 cilindri da 270 CV e 330 CV rispettivamente) e il modello Mercedes-AMG GLE 53 4Matic+ Coupé da 320 CV omologata, in Italia, come vettura ibrida MHEV. I prezzi di Mercede GLE Coupé? A partire da 80.360 euro.

Qui potete trovare il configuratore ufficiale con il quale scopire, nel dettaglio, le caratteristiche di ogni singola versione.

Dì la tua

40 anni di audi quattro

Audi quattro festeggia i suoi 40 anni

Kia XCeed protagonista del video di Levante

Kia XCeed è la protagonista del nuovo video di Levante [VIDEO]