sabato, 21 aprile 2018 - 15:45
Home / Notizie / Novità / Nuova smart forfood, il ristorante a portata di mano

Nuova smart forfood, il ristorante a portata di mano

Tempo di lettura: 1 minuto.

In occasione del Motor Show di Bologna 2016 è stata svelata in anteprima mondiale la smart forfood, un’auto estremamente versatile in grado di offrire tutti i confort di una cena per due. 

Il progetto è stato ideato dallo chef Davide Oldani e portato a termine grazie alla partnership con Michelin e Lavazza. A rendere più unica che rara questa vettura, l’esperienza di Focaccia Group di Cervia, che ha curato l’allestimento della smartina, e la perizia artigianale di Medici Style, azienda italiana leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive. 

smart forfood 10

Innovativa questa idea che potrebbe convincere qualche appassionato a vivere in modo diverso l’esperienza a bordo della propria auto.

Tra i tanti equipaggiamenti messi a disposizione in questa versione ritroviamo una piastra a induzione, una macchina del caffè, estrattore, frigo, portabottiglie refrigerato, un set di piatti e posate e un piano di lavoro. 

smart forfood 6

‘’smart è il frutto di una ricetta unica e inimitabile, con cui è riuscita a conquistare il cuore degli italiani”, ha dichiarato lo chef stellato Davide Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza. “Con smart forfood aggiungiamo un nuovo ingrediente che tocca un’altra delle grandi passioni degli italiani, la cucina. Questo progetto rappresenta per me una nuova sfida su una strada condivisa, dove la passione incontra la voglia di innovare.”

Dal 1998 ad oggi sono state oltre quaranta le limited edition unite dalla filosofia tailor made e sembra proprio che smart voglia stupire ancora con tante novità diverse per stile e carattere.

smart forfood 2

Autore: Andrea Genre

Potrebbe interessarti

Fiat 500 Collezione

Fiat 500 Collezione: parte dalla Design Week di Milano il tour europeo

Tempo di lettura: 2 minuti. Come annunciato, ieri la Fiat 500 Collezione ha debuttato in anteprima nazionale alla Milano Design Week. …

something