in

Nuova Volkswagen Polo: il 22 aprile arriva il restyling

anticipazioni nuova polo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 1975 sulle scene, e con il debutto “recente” della sesta generazione, è pronto a debuttare il restyling della nuova Volkswagen Polo che sarà presentata nel corso di un evento virtuale giovedì mattina alle ore 11. 

Volkswagen ha voluto anticipare il lancio rilasciando un bozzetto della nuova firma luminosa a LED che interessa il frontale e che, come appare chiaro, sembra seguire il concetto già in essere sull’ottava generazione di Golf, specie per quanto riguarda la firma luminosa estesa lungo tutto il muso della vettura. 

Altre anticipazioni riguardano l’aggiornamento della gamma e la dotazione di serie. Il quadro strumenti è inoltre diventato digitale e cresce la connettività, sulla falsariga delle novità portate su Golf e che debutteranno anche su nuova Polo. Vi terremo informati con un articolo dedicato. 

Per chi volesse seguire l’evento in diretta streaming, puntate il calendario alle ore 11:00 di giovedì 22 aprile. Il link di riferimento è il seguente:  https://www.volkswagen-newsroom.com/en/live-stream-5455.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    suzuki federciclismo 2021

    Suzuki scelta dalla Federazione Ciclistica Italiana anche per la stagione sportiva 2021

    Q8 License Dance TikTok

    L’esame della patente si prepara su TikTok: l’idea di Q8 con la #LicenseDance [VIDEO]