in

Nuovi motori per Seat Ibiza, Arona e Tarraco

Seat Ibiza
Tempo di lettura: < 1 minuto

Seat aggiorna i listini aggiungendo nuovi motori per Seat Ibiza, per il crossover Arona e per il SUV, disponibile fino a 7 posti, Seat Tarraco. Aggiornati, di conseguenza, i listini.

Per Seat Ibiza l’offerta motori si arricchisce con il nuovo 1.0 MPI 80 CV benzina con cambio manuale a 5 rapporti, offrendo consumi contenuti e prestazioni brillanti anche al cliente più attento al prezzo, con una vettura disponibile a listino a partire da 14.850 euro. Ecco il configuratore ufficiale di Seat Ibiza.

Il listino di Seat Arona (configuratore ufficiale) si arricchisce con l’introduzione del 1.5 TSI EVO 150 CV, con cambio manuale a 6 marce e tecnologia ACT che consente la disattivazione automatica di due dei 4 cilindri ogniqualvolta la potenza richiesta lo permetta, offrendo migliori consumi e una maggiore efficienza del motore nelle diverse fasi di guida.

Disponibile in abbinamento all’allestimento più sportivo FR, diventa il propulsore più potente all’interno della gamma Arona, per i clienti particolarmente attratti dalle prestazioni della vettura. In alternativa, per i più risparmiosi e attenti all’ambiente, c’è a listino l’interessante versione a metano TGI, da noi provata qualche mese fa.

Il propulsore Diesel top di gamma 2.0 TDI 190 CV 4Drive con cambio DSG a 7 rapporti è di nuovo disponibile per la Seat Tarraco in allestimento Xcellence, con prezzi a partire da 43.595 euro. A questo link potete configurare il SUV di Seat.

Dì la tua

Jeep Renegade MY2020

Jeep Renegade MY2020: debutta la Uconnect Box

Chevrolet Corvette Stingray Convertibile

Corvette C8 Stingray Convertible: la nuova decapottabile di casa Chevrolet