in

Nuovo management per Alfa Romeo: il CEO Imparato annuncia le nomine

organizzazione alfa romeo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sta iniziando a prendere piede il nuovo corso del brand del Biscione. 111 anni di vita e un futuro tutto da scrivere dove per ora, all’orizzonte, c’è solo un modello: Tonale.

Jean-Philippe Imparato, dopo la visita agli stabilimenti di Cassino (ove nascono Giulia e Stelvio) e di Pomigliano d’Arco (dove nascerà Tonale) ha annunciato le nuove nomine della dirigenza Alfa Romeo a livello globale, non prima del suo primo messaggio da capo di Alfa Romeo Global. 

Sono lieto di annunciare la nostra nuova organizzazione globale. Un team fatto di persone con competenze  ed esperienze diverse, molto determinate e con una passione autentica per questo fantastico Brand. È l’inizio di un viaggio entusiasmante.”

Le nomine di Jean-Philippe Imparato, al quale riporteranno le seguenti figure

  • Daniel Guzzafame è nominato responsabile di Alfa Romeo Products.
  • Arnaud Leclerc è nominato responsabile di Alfa Romeo Brand Strategy & Performance. 
  • Erica Ferraioli è nominata responsabile di Alfa Romeo & Lancia Pricing. Riporterà anche a Luca Napolitano per quanto riguarda Lancia. 
  • Roberta Zerbi è nominata responsabile di Alfa Romeo & Lancia Europe. Riporta gerarchicamente a Maxime Picat, Enlarged Europe COO e funzionalmente a Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo brand CEO & Luca Napolitano, Lancia brand CEO. 
  • Larry Dominique è nominato responsabile di Alfa Romeo North America. Riporta gerarchicamente a Mark Stewart, North America COO e funzionalmente a Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo brand CEO.
  • Massimiliano Trantini è nominato responsabile di Alfa Romeo China Riporta gerarchicamente a Grégoire Olivier, China COO e funzionalmente a Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo brand CEO.

La funzione Alfa Romeo Brand Marketing & Communication sarà temporaneamente sotto la responsabilità diretta di Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo brand CEO.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Porsche Taycan Cross Turismo

    Porsche Taycan Cross Turismo: batterie, esterni e prezzo dell’off-road elettrica

    Mercedes EQA premiere

    La premiere italiana di Mercedes EQA alla lanterna di Fuksas, a Roma