in

Nuovo Opel Mokka: come sarà la prossima generazione? [VIDEO]

nuova mokka
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo Opel Mokka è in via di finalizzazione. La prossima generazione si sta sottoponendo agli ultimi test intensivi per procedere alla produzione di serie. 

Un nuovo video di Youtube del canale ufficiale Opel rivela uno dei prototipi camuffati in circolazione ma ancora non viene mostrato il progetto finale. Nuovo Opel Mokka sarà, infatti, disponibile presso i concessionari del Brand a partire dall’inizio del 2021.

Cosa ci attende per la nuova generazione?

Nuovo Opel Mokka è stato completamente rivisitato nel design, che si basa sulla piattaforma multi-energia CMP (Common Modular Platform). Tale piattaforma modulare offre la massima flessibilità nello sviluppo del veicolo e consente, inoltre, l’utilizzo sia di motori termici che di powertrain elettrici.

Grazie all’uso di acciai ad alta resistenza, il peso del nuovo Mokka si riduce di 120 kg rispetto al modello precedente, pur avendo interasse e dimensione degli pneumatici quasi uguali.

Di seguito il video che mostra il prototipo svelato dal collaudatore-ambasciatore Opel Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool.

Dì la tua

nuova i30

Nuova Hyundai i30: avviata la produzione in Europa del restyling della coreana

Abarth Rally Cup

Abarth Rally Cup e ERC sono pronti a riaccendere i motori