martedì, 25 Giugno 2019 - 22:31
Home / Notizie / Curiosità / Un secondo modello di occhiali Seetroen: ecco come funzionano
occhiali seetroen

Un secondo modello di occhiali Seetroen: ecco come funzionano

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ve li ricordate? Nel luglio scorso (QUI la notizia) vi parlammo degli occhiali Seetroen, un’idea venuta alla Casa francese, sfruttando l’assonanza del nome, per risolvere un annoso problema che coinvolge milioni di automobilisti, il mal d’auto. Da allora, più di 15.000 occhiali Seetroen sono stati venduti e la marca francese ha già pronta la novità: il modello Seetroen S19.

Come il modello precedente, gli occhiali Seetroen S19 sono studiati in collaborazione con la start-up Boarding Ring e lo studio di design 5.5. La montatura è trasparente, più sobria, nei toni del liquido blu che ricrea la linea dell’orizzonte per risolvere il problema all’origine del malessere.

Presentata in occasione del VivaTech di Parigi, insieme alla concept car 19_19 creata nell’anno del centenario, gli occhiali Seetroen S19 vengono venduti in serie limitata a 1919 esemplari (ulteriore omaggio all’anno di fondazione) venduti, online, a un prezzo di 99 euro.

Il sito per acquistarli è lifestyle.citroen.com, mentre le prime consegne avverranno non prima di luglio.

Occhiali Seetroen S19: identikit

I due modelli Seetroen sono adatti agli adulti e ai bambini oltre i 10 anni (età in cui viene completato lo sviluppo dell’orecchio interno). Gli occhiali non hanno lenti; quindi possono essere condivisi da tutti i membri della famiglia o dai compagni di viaggio, oppure possono essere posizionati sopra ad altri occhiali. Il beneficio si percepisce già dopo 10-12 minuti.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Panda a Pandino 2019

Panda a Pandino, la terza edizione è quella del record

Terza edizione da record, del mondo, per Panda a Pandino 2019. Se 365 Fiat Panda …